Originariamente inviata da r6member
....si si, prendi pure per il culo tu!!!! :d
Originariamente inviata da r6member
....si si, prendi pure per il culo tu!!!! :d
In attesa della conferma e-mail
ihihih eye classe 70...classe di ferro :d :d
duka 07/07/1964




glosti 40 02/11/1966 mitica annata
sino ad ora la palma gerontologica spetterebbe a me :d :d
dicembre 1952
enzo "ariete" palumbo
consigliere 22° sat
ciao jump ti rinnovo il benvenuto nel nostro forum
gianluca, 19 ottobre 1967. dei trentanove anni compiuti, oltre 16 li ho già dedicati con grande entusiasmo al softair. certo non avrò più la freschezza e l'agilità di una volta...
ruggeri gianluca
vice pres. ass. sport. dilett. flying horses
io la freschezza e l'agilità di una volta non l'ho mai avuta......ho iniziato da vecchio.... :dOriginariamente inviata da gianluca
