Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cavi sia dietro che avanti

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito cavi sia dietro che avanti

ho trovato solo un topic che affronta il problema ma nessuno poi l'ha effettivamente fatto

la mia è semplice curiosità, è possibile saldando un filo rosso prima del conttato del grilletto batteria e uno nero in prossimita dell'uscita del nero motore? io non vorrei comunque usare due batterie in parallelo, ma siccome mi piacciono anche gli anpeq e attualmento ho i cavi dietro, sarebbe bello usare un domani un anpeq per portare la lipo/batteria che sia

quello ke mi interessa e se faccio due entrate per una batteria e ne uso una , o dietro o avanti non succede nulla giusto?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le due entrate puoi farle benissimo, la marui sul g3sas ad esempio le ha gia diserie, basta che su quella non utilizzata chiudi il contatto in maniera da far funzionare tutto!

Club
    S.A.G.

Predefinito

cioe come lo dovrei chiudere..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, sui contatti del grilletto di solito c'è solo il polo positivo che il grilletto appunto chiude mentre quello negativo è diretto al motore.

se tieni il grilletto cosi devi portare un negativo dritto al motore e collegare il positivo dopo il cursore (in pratica sdoppi sia il + che il -) e questo è il modo piu comodo per non rifare tutto l'impianto senza dover chiudere uno degli attacchi batteria quando non lo usi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chiedo scusa per il disegno ridicolo ma mi sembra che sia abbastanza chiaro.
    a sx il classico impianto elettrico posteriore.
    a dx l'impianto elettrico tecnicamente piu corretto dato che non ci sono sdoppiamenti di cavi o sovrapposizzioni ne altro.
    in questo caso, perche il tutto funzioni, serve che il contatto batteria anteriore o posteriorelibero, a seconda di quello utilizzato, venga chiuso in maniera da permettere il passaggio di corrente...
    di fatto, possiamo dire che all'occorrenza il contatto superiore lavora da positivo o negativo a seconda delle esigenze.
    personalmente ti consiglio questo metodo senza fare contatti volanti ed aumentare le dispersioni.....e poi non dite che non vi voglio bene!

ps:chiediamo comunque conferma di quanto scritto perche non sono un elettrotecnico...sono solo un povero chimico
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 01/11/2009 a 17:20

Club
    S.A.G.

Predefinito

grazie lo stesso molto chiaro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.