salute gente!
stavolta la domanda non riguarda una delle solite asg elettriche bensi' una asg a gas,scarrellante...la mia kjw m9 full metal...
ora il problema qual' è? lo stesso che ho rinvenuto il primo giorno che l'ho usata e che, da un anno a questa parte, mi tormenta.
nonostante la continua lubrificazione delle molle,dello spingipallino e delle parti interne,puntualmente quel maledetto green gas mi fa ghiacciare lo spingipallino,gli si vede sopra un alone bianco,e le 2 piccole molle dello spingipallino non ritornano alla posizione iniziale,facendo si che si sovrapponga all uscita dei pallini dal caricatore...inoltre si congela anche la guaina in gomma del caricatore,finchè ad un certo punto tutto il gas sfiata e la pistola è inutilizzabile. una vera cagata.
ho provato mettendo del liquido antigelo sopra la gomma e sopra lo spingipallino,ma il risultato è lo stesso...il potere refrigerante di questo gas è assurdo. non mi ha aiutato nemmeno il grasso...bah...
in queste condizioni dovrei sparare con una cadenza di un pallino ogni 5 secondi,perchè sparandone 2-3 in rapida sequenza mi si congela tutto.
soluzioni?aiuti?

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail