si, dovrebbe essere quello, comunque se è quello che ho visto io costa 12,90 euro
si, dovrebbe essere quello, comunque se è quello che ho visto io costa 12,90 euro
si esatto quello non 12.50 :d
sul bannato cinese ho trovato una firefox 9.6 2300mah (a tre "stecche", non so come spiegarlo) com è come batteria? oppure c è sempre una firefox 9.6 però da 1500mah (a due "stecche" stavolta) in un crane ci stanno entrambe???
9.6 1300 gp ne ho 2 da crane e fanno in una maniera impressionante, le uso da 1 anno e mezzo e mai un problema... consigliatissime!
adesso mi esce la niubbata:
gp è una marca oppure una caratteristica della batteria?? (non lapidatemi!!! :d:d)
edit: ho capito da solo :d
Ultima modifica di BadWorker; 01/11/2009 a 14:03
è una marca, ottima marca...
si, anc'io di mini uso le gp 1300 mah...ne ho due in casa e vanno che è una maraviglia
ormai le batterie al nichel sono buone solo per le sveglie...batterie al litio e basta ormai
si, questo è quello che pensi tu!
ma non tutti la pensano così...sinceramente mi trovo talmente bene con le ni-cd che non le cambierei mai
e tra l'altro apro la parentesi che tutti quelli che giocano a softair che conosco (tranne uno) giocano tutt'ora con le ni-cd e le ni-mh, alcuni dei quali hanno provato le lipo e le hanno rivendute subito...