Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Come scegliere la batteria?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Come scegliere la batteria?

ciao ragazzi come da titolo volevo sapere qualcosa in più sui come sciegliere la batteria per la mia asg.

ho cercato qui ed ho trovato questo: https://www.softairmania.it/showthre...aggio+batteria ma come si può leggere vanno "ot" subito al secondo commento.

ho un dboys a cui ho cambiato molla (m90) e sistemato il gb (spessoramento-ingrassaggio-ecc). ho i classici ingranaggi xyt che ci sono nelle cinesi (molti mi hanno consigliato di tenerli).

con questa "configurazione" (prossimamente cambio motore con un eg1000 oppure boh consigliatemi) che batteria mi consigliate per avere un buon rof senza sgranare tutto??

grazie mille a tutti.

ps: tenete conto che ho la batteria nel calcio crane.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

metti una 9,6v se vuoi una batteria buona ma non esagerata, per crane dovrebbero esserci quelle della gp che sono buone

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora sono con una 8.4 si nota molto la differenza con la 9.6?

altri amici mi hanno consigliato di mettere una lipo voi che ne pensate?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anchio avevo il tuo stesso duppio e ho trovato qua su sam una ep 9.6 4600mha e ora il fucile frulla di dio! te la consiglio! se vuoi una lipo hai due opzioni:

o 7,4 paragonabile ad una ottima 8,4
    o 11.1 paragonabile ad una ottima 12. s

se monti la 11 devi avere la meccanica rinforzata o spacchi tutto!

(se ti sono stato utile sai dove cliccare!)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una cosa....se io prendo la lipo 11.1 e ci piazzo un riduttore artigianale per portarla a 9.6 (il famoso ponte di diodi di cui si parla tanto qui) ?? potrebbe essere una soluzione buona?? oppure è una ca**ata ?

edit: ma sopratutto! una 11.1 ci sta in un calcio crane?? ne fanno di quelle misure??

ah mi sono dimenticato. ho cambiato anche pistone-testapistone con quello marui!
    Ultima modifica di BadWorker; 01/11/2009 a 13:05

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badworker Visualizza il messaggio
    una cosa....se io prendo la lipo 11.1 e ci piazzo un riduttore artigianale per portarla a 9.6 (il famoso ponte di diodi di cui si parla tanto qui) ?? potrebbe essere una soluzione buona?? oppure è una ca**ata ?

edit: ma sopratutto! una 11.1 ci sta in un calcio crane?? ne fanno di quelle misure??

ah mi sono dimenticato. ho cambiato anche pistone-testapistone con quello marui!
    ma piuttosto compra direttamente una 9.6, ne ho viste di buone dai militari e dal bannato.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come caricabatterie cosa prendo?? non voglio spendere tantissimo! ma che non mi abbassi la vita della mia batteria di un botto!

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendi l' omni, dovrebbe costare sui 15-20 euro e ti carica sia ni-mh che ni-cd, ed è compreso di scarica batteria!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

se non prendi una lipo, ma una ni-cd o una ni-mh come caricabatterie va benissimo quello universale che trovi intorno ai 15 euro, che carica sia 8,4 che 9,6v e puoi regolare l'amperaggio di carica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    prendi l' omni, dovrebbe costare sui 15-20 euro e ti carica sia ni-mh che ni-cd, ed è compreso di scarica batteria!
    Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    se non prendi una lipo, ma una ni-cd o una ni-mh come caricabatterie va benissimo quello universale che trovi intorno ai 15 euro, che carica sia 8,4 che 9,6v e puoi regolare l'amperaggio di carica
    è quello che hanno per esempio dall' 'indicatore stradale luminoso' a 12.50€???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.