Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Il mio M4 CQB L è malato!

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito Il mio M4 CQB L è malato!

ciao a tutti.

vi elenco il mio problema dopo aver usato il tasto cerca con pessimi risultati.

allora, possiedo un m4 cqb (quello a canna lunga con gear box nero) della golden bow da circa aprile.
    fino alla settimana scorsa mai nessun problema.

appunto, la settimana scorsa penso di aver bruciato la batteria per una carica errata, o ancora perchè (negligenza mia, me ne assumo la responsabilità) non averla mai scaricata con lo scaricabatterie.
    facendo una prova con un altra batteria il fucile funzionava benissimo.

dopo la giornata di domenica passata a fare il reporter, vado per ricaricare la batteria (quella presunta bruciata) e.....

...... il motorino gira!

ma a vuoto!

mi spiego meglio, sento il motorino che gira, ma non muove nessun ingranaggio e il pistone rimane fermo.
    ho provato a regolare la vite sotto il grip ma niente...
    ho sfilato il gear box dai gusci per vedere lo stato degli ingranaggi ma sono perfetti.

cosa può essere successo?
    sembra che il motore non tocchi più gli ingranaggi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

hai controllato che il motore si muove bene su e giù nel impugnatura???sai che ce la molla davanti..fai le prove..cmq strana sta cosa..se dici che hai provato ad alzarlo ma gira a vuoto lo stesso..bohh...

Club
    First Recon Squad

Predefinito

ad essere sincero il motore sembra come "dilatato" perchè fa fatica ad entrare nell'impugnatura.
    e prima non era così...

ed altra cosa che ho notato è che quando gira fa come odore di plastica bruciata

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

se gira a vuoto è il pignone che nn regge + allora fai così vai da un meccanico di auto compri la loctite forte è simile all'attack ma molto molto meglio scartavetri l'asta del motore dv alloggia il pignone in modo da pulirla metti la loctite e metti il pignone

Club
    First Recon Squad

Predefinito

se quello che mi hai consigliato tu è dovuto a raffiche lunghe sono stupito perchè più di 1/2 secondi non ne ho mai fatte

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

naaa, non sono le raffiche, bastano stress e vibrazioni. ce l'hai da un po' e gli unici pignoni sicuri sono quelli a mezzaluna della ca col grano.
    se hai un dremel o qualcosa così, tagli via 1/3 del diametro dell'albero e ce lo incastri sopra anche con l'attack normale serrando il grano prima che asciughi e di lì non verrà mai più via, sennò la soluzione di sorax può andare, devi solo verificare che le tolleranze venutesi a creare non siano tali da far ballare il pignone sull'albero.
    se poi non ce l'hai fatta, fai un giro da me, già che sei di torino e gli diamo uno sguardo
    ciao
    mav

Club
    First Recon Squad

Predefinito

grazie maverick.... ora controllo meglio la situazione e vi faccio sapere...

ah altra piccola cosuccia... riguardo i cavi che vanno al motore, è normale che siano rigidi?
    come dire... secchi ecco

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

gli ics sono secchi secchi, nel senso, sono molto rigidi e hanno una guaina sottile. potrebbe essere normale, fanno il loro lavoro, ma sarebbe meglio cambiarli con dei cavi con la copertura in silicone, possibilmente cablati in rame o argento di diametro compreso tra 1,5 e 2mm, così da avere una bassa resistenza, affaticare meno la batteria e far rendere di più il motore.
    ciao
    mav

Club
    First Recon Squad

Predefinito

come non detto.... torno appena adesso da una visita al fucile (o quel che ne rimane)...
    vado per agitare leggermente il gear e dal foro dove entra il motore esce...
    trucioli di ferro e dentini...

ho sgranato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bastava guardare il pignone, se è un po mangiato difficilmente girera sull'albero...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.