cdt mi accingo a recensire il mio nuovo acquisto...questa volta niente roba online.....mi sono fatto un ora di macchina per a dnare a scegliere di persona il mio chest rig.
e, cosa strana per me, questa volta non ho scelto il più economico!...ho voluto puntare su qualcosa che durasse e che non mi costringa a fare acquisti su acquisti!
l'occhio mi è caduto su un chest rig della t&t, con molte tasche incluse a secondo me un prezzo interessante.
più che recensione questa sarà una serie di fotografie con didascalia :d
le caratteristiche sono:
4 porta caricatori doppi da m4, utility large, porta caricatori esausti, admin pouch e doppio porta granate.
appena tornato a casa ho iniziato a "personalizzarlo"...riempiendo le tasche e rendendolo "ready-to-game"!
ecco qui la prima foto...
come si vede dalla fotografia pure le "bananak" calzano alla perfezione!
qui invece un particolare che mostra una tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto. io ci tengo: k-way, guanti, , occhiali in custodia, maschera in platica (presa da una sansei royal, ma senza gli occhialoni di rete.
ecco la vista posteriore...le spalle sono imbottite e il chest rig infatti è molto comodo...il materiele con cui è rivestito nella parte interna è molto soffice e traspirante.
ecco invece una coppia di tasche con sistema molle che personalmente ho deciso di rimuovere...perchè non ho come usarlenon ho nulla che ci possa stare.
ecco un altro particolare dell'etichetta t&t
un altro particolare delle tasche prima citate.
mentre qui vediamola parte posteriore con questa volta le cinghie tirate e agganciate. e' abbastanza rigido.
questo chest rig riesce a contenere in tutte le sue tasche:
- 2 caricatori ak (2x600+1x250)
- radio
- porta bb (ormai classico fai da te in stoffa con collo di bottiglia)
- paracord 550
- cinghia 1 punto
- fascia blu/rossa per distinzione squadra
- coltello multiuso
- nastro isolante
- k-way
- occhiali
- bandana
- parte inferiore maschera sansei
- body-warmer (2 fasce che riscaldano a contatto con l'aria)
voti:
estetica: 9
materiali: 10
prezzo: 9 ½
funzionalità: 9
voto finale: 9+
mi è costato 135.00 € completo di tutte le tasche che vedete in foto)
e come foto finale... il setup domenicale!
attendo commenti![]()