Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: T&T Molle Recon Chest Multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Wink T&T Molle Recon Chest Multicam

cdt mi accingo a recensire il mio nuovo acquisto...questa volta niente roba online.....mi sono fatto un ora di macchina per a dnare a scegliere di persona il mio chest rig.
    e, cosa strana per me, questa volta non ho scelto il più economico! ...ho voluto puntare su qualcosa che durasse e che non mi costringa a fare acquisti su acquisti!
    l'occhio mi è caduto su un chest rig della t&t, con molte tasche incluse a secondo me un prezzo interessante.
    più che recensione questa sarà una serie di fotografie con didascalia :d

le caratteristiche sono:
    4 porta caricatori doppi da m4, utility large, porta caricatori esausti, admin pouch e doppio porta granate.

appena tornato a casa ho iniziato a "personalizzarlo" ...riempiendo le tasche e rendendolo "ready-to-game"!
    ecco qui la prima foto...

come si vede dalla fotografia pure le "bananak" calzano alla perfezione!

qui invece un particolare che mostra una tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto. io ci tengo: k-way, guanti, , occhiali in custodia, maschera in platica (presa da una sansei royal, ma senza gli occhialoni di rete.

ecco la vista posteriore...le spalle sono imbottite e il chest rig infatti è molto comodo...il materiele con cui è rivestito nella parte interna è molto soffice e traspirante.

ecco invece una coppia di tasche con sistema molle che personalmente ho deciso di rimuovere...perchè non ho come usarle non ho nulla che ci possa stare.

ecco un altro particolare dell'etichetta t&t

un altro particolare delle tasche prima citate.

mentre qui vediamola parte posteriore con questa volta le cinghie tirate e agganciate. e' abbastanza rigido.

questo chest rig riesce a contenere in tutte le sue tasche:

• 2 caricatori ak (2x600+1x250)
    • radio
    • porta bb (ormai classico fai da te in stoffa con collo di bottiglia)
    • paracord 550
    • cinghia 1 punto
    • fascia blu/rossa per distinzione squadra
    • coltello multiuso
    • nastro isolante
    • k-way
    • occhiali
    • bandana
    • parte inferiore maschera sansei
    • body-warmer (2 fasce che riscaldano a contatto con l'aria)

voti:
    estetica: 9
    materiali: 10
    prezzo: 9 ½
    funzionalità: 9
    voto finale: 9+

mi è costato
    135.00 € completo di tutte le tasche che vedete in foto)

e come foto finale... il setup domenicale!

attendo commenti

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

ho una domandina da fare:
    la parte frontale, per intenderci, quelle dove si agganciano le tasche porta caricatori. nasconde una tasca all'interno? è di materiale impermeabile o è semplicemente un tessuto come le tasche.
    lo chiedo perché vorrei pensionare il mio chest rig cinese e vorrei comprarmi questo chest o quello defcon 5, ma vorrei sapere se apputno quella parte è impermeabile come il mio cinese; perché adesso ne vorrei uno non impermeabile...non voglio più avere la "panza bagnata"!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

e' in materiale sintetico...fa sudare non c'è dubbio...

bella recensione hai il mio stesso chest solo che il mio è od...un piccolo appunto sulla disposizione della tasche...dall'ultima foto vedo che sei destro...hai quindi sbagliato a posizionare le tasche...l'utility è meglio che la metti sul lato forte(a destra) e al suo posto metti la spent mag...non riempendola come un'utility ma usandolo per quello per cui è concepita...stipare i caricatori esausti...io inoltre sposterei di un pals verso sinistra i portacar in modo che ce li hai più comodi durante i cambi...e sposterei la radio nell'ultimo portacar a destra e non nel primo a sinistra...
    infine consiglio spassionato risistema gli agganci molle...non vanno così...devi passare la fettuccia della tasca una volta nel pals sul tattico e una volta nel pals della tasca e così via fino a chiuderla col bottone alla fine...come le hai messe tu le tasche ballano e se le carichi danno noia...fidati sistemale e vedrai che non si muoveranno più di un millimetro!!!

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    e' in materiale sintetico...fa sudare non c'è dubbio...

bella recensione hai il mio stesso chest solo che il mio è od...un piccolo appunto sulla disposizione della tasche...dall'ultima foto vedo che sei destro...hai quindi sbagliato a posizionare le tasche...l'utility è meglio che la metti sul lato forte(a destra) e al suo posto metti la spent mag...non riempendola come un'utility ma usandolo per quello per cui è concepita...stipare i caricatori esausti...io inoltre sposterei di un pals verso sinistra i portacar in modo che ce li hai più comodi durante i cambi...e sposterei la radio nell'ultimo portacar a destra e non nel primo a sinistra...
    infine consiglio spassionato risistema gli agganci molle...non vanno così...devi passare la fettuccia della tasca una volta nel pals sul tattico e una volta nel pals della tasca e così via fino a chiuderla col bottone alla fine...come le hai messe tu le tasche ballano e se le carichi danno noia...fidati sistemale e vedrai che non si muoveranno più di un millimetro!!!
    è sintetico e lo so fa sudare, ma il mio ha un rivestimento interno ermetico a prova d'acqua...se ci metto l'acqua dentro non esce più per intenderci....

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da violarenato Visualizza il messaggio
    è sintetico e lo so fa sudare, ma il mio ha un rivestimento interno ermetico a prova d'acqua...se ci metto l'acqua dentro non esce più per intenderci....

no questo no...oddio non ho mai provato ma l'acqua non credo resti all'interno...ti posso dire comunque che fa sudare moltissimo la zona addominale...per me non è poi un gran problema però capisco possa dar noia!

ps complimenti per la gara di spigno!(chiudo ot!)

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

simile al mio, voto 7,5 / 10

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

8ice... grazie per le dritte , ma mi spiegheresti meglio il fatto si sistemare gli agganci molle? non ho capito

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    8ice... grazie per le dritte , ma mi spiegheresti meglio il fatto si sistemare gli agganci molle? non ho capito
    lascia stare ho capito adesso grazie avevi ragione ora sono inchiodate

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    lascia stare ho capito adesso grazie avevi ragione ora sono inchiodate
    ti avevo fatto una foto delle mie...ma se hai capito evito di postarla!
    ciao!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto chest ha delle tasche fisse o sono tutte molle attaccate ai pals?
    tia!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119087-T-amp-T-Molle-Recon-Chest-Multicam

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.