Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: T&T Molle Recon Chest Multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    sto chest ha delle tasche fisse o sono tutte molle attaccate ai pals?
    tia!
    tutte molle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quella che tu chiami "tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto" è una replica della rollypoly maxpedition, una tasca che serve a contenere i caricatori vuoti, evitando di perdere tempo nel rimetterli a posto mentre giochi.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    quella che tu chiami "tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto" è una replica della rollypoly maxpedition, una tasca che serve a contenere i caricatori vuoti, evitando di perdere tempo nel rimetterli a posto mentre giochi.
    si, data la mia attuale semi-ignoranza devo informarmi bene sulle nuove cose....ma gia spevo che era la tasca per caricatori esausti...ma mi sono dimenticato di aggiornare il 3d xd

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

dove l'hai preso?? complimenti...

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    dove l'hai preso?? complimenti...
    grazie,
    non l'ho preso online...ma lo stesso negozio ha un portale e-commerce, ti invio via pm il link

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

non è male come tattico. anche se, guardandomi in giro, 135 euro è davvero tanto...
    praticamente è uguale a quello guarder, cambia un po' la fornitura di tasche.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    non è male come tattico. anche se, guardandomi in giro, 135 euro è davvero tanto...

no no aspetta...la qualità è anni luce avanti al guarder...sia come fattura delle tasche che del chest stesso...e anche il materiale impiegato non è paragonabile!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    guarda killa,io ho il soe della t&t e devo dire che come qualità non è per niente male,anche il pattern è piuttosto fedele e i materiali sono ottimi.
    l'ho paragonato al weasach della hsgi(di cui è la copia) che ha drake e sono praticamente identici....
    non so chi produca la roba alla t&t(penso defcon5...) ma come qualità non sono per niente da buttare.
    però aggiungento poco di più ai 135€ si incomincia a trovare roba issued interessante....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio

qui invece un particolare che mostra una tasca mooolto capiente ottima per trasportare un po di tutto. io ci tengo: k-way, guanti, , occhiali in custodia, maschera in platica (presa da una sansei royal, ma senza gli occhialoni di rete.
    ma questa non è una normalissima rolly polly?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ma questa non è una normalissima rolly polly?
    si...ha già scritto però che ha provveduto ad usarla per il suo scopo...gli abbiamo fatto notare la cosa in 15!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119087-T-amp-T-Molle-Recon-Chest-Multicam

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.