Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Borracce o camel

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito Borracce o camel

salve ragazzi.
    fino ad ora ho utilizzato la classica borraccia da 1 lt per giocare la domenica e non me ne pento. tuttavia in previsione di un combat da 8 ore mi è venuto il dubbio se affiancare un altra borraccia a quella gia esistente (con clip alice in modo da attaccarla al cinturone o alla belt carrier a ore 10 e 2) o prendere un camel back da 2,5 litri. sui camel non so nulla. mi preoccupa la manutenzione e lo scarso utilizzo che ne faro' visto che la domenica continuero' ad usare una sola borraccia.
    cosa ne pensate voi?

come vi pare questo modello?

grazie per le risposte

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

io ho 4 vesciche e 2 camelback ma continuo ad usare la borracce........solo nel periodo caldo uso il camelback

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei, la borraccia ha il suo peso e se non controbilanci potrebbe darti qualche fastidio, forse, ma è difficile non controbilanciarla.mentre per il camelback lo tieni dietro la schiena, forse è più comodo, più pratico ma secondo me è tutto una cosa soggettiva e fatta di abitudine. io uso la borraccia in alluminio italiana e vado da dio, da poco ho preso il camelback e ho paura di rotolarmi di schiena per evitare che esploda

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

camelback a vita!!!
    ciao all

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    camelback a vita!!!
    ciao all
    idem!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti dirò, io sto passando dalla camel alla borraccia...molti meno scazzi ogni volta di risciacqurlo più volte e poi appenderlo all'ingiù col dilatatore...oltretutto quando è pieno a metà da un po' di fastidio
    comunque se pensi di prendere due borracce la differenza di mezzo litro non è tanta, e poi se ne hai due il problema del bilanciamento è già risolto,una da una parte e una dall'altra

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè... io uso il cammello e non lo trovo scomodo... contro ogni consiglio o guida io faccio di testa mia... ossia.. l'acqua la svuoto la domenica mattina prima di uscire e la ririempio senza sciaquarla o che.... per qualche battere in più.. pace e bene... finora non sono ancora morto....e il cagotto non non mi viene..... hahahah

edit... e mi ci rotolo pure sopra..... mai esploso...... (non sono esattamente un peso piuma.... 120 kg...)... l'importante è non riempirlo fino all'orlo e svuotarlo dall'aria...
    Ultima modifica di anonimo25; 31/10/2009 a 21:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

io camel tutta la vita...non ho mai preso in considerazione una borraccia...sono partito subito dalla camel e mi ci trovo benissimo!!
    poi, come sempre è una cosa soggettiva...!

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

voto anche io camel a vita!!!!perchè puoi portarti molta più acqua delle borracce ed è più comodo, e poi se ai un vest non c'è problema il bilanciamento è ottimo.....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

usa delle nalgene
    rispetto a un camelback
    puoi vedere quanto acqua ti resta
    puoi versare l'acqua per far da mangiare in maniera precisa (ci son le tacche graduate)
    puoi metterci sia roba calda che fredda,anche a bollore(ti puoi fare del the caldo alla mattina e portarlo durante la giocata)
    lo puoi usare come una lanterna per la tenda
    la puoi passare a un compagno,o puoi travasarli la tua/sua acqua
    da vuoto lo puoi usare come contenitore ermetico
    per bere non devi succhiare ma te la puoi versare in bocca (psicologicamente più appagante,e ti da la sanzione di saziarti di più)

rispetto alla borraccia
    ha la bocca per riempirlo più grande (lo puoi pulire anche con una spugna)
    è trasparente
    la sua forma è più compatta
    Ultima modifica di Grundig; 31/10/2009 a 22:28

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

borraccia

camel

camelback

http:www.softairmania.itthreads119080-Borracce-o-camel

lanterna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.