Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Borracce o camel

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ballano se sei un incapace a sistemarle, il sistema molle è ideato per essere piu fisso e stabile, di un zainetto sulle spalle con 3 litri di acqua.
    io non ho parlato di sistema molle infatti...e con tutto il rispetto io non ti ho dato dell'incapace ergo evita!
    so perfettamente che con portaborracce o nalgene agganciate con sistema molle le suddette ballano molto meno...ma personalmente ho sempre usato borracce + portaborracce con agganci alice e mi davano quel tipo di problemi...inoltre dubito fortemente che 3 litri d'acqua portati in nalgene agganciate con sistema molle siano più fisse e stabili di uno zainetto camelbak...a parità di carico il camel è più comodo secondo me!
    inoltre il camelbak ha l'enorme pregio di bilanciare il carico che noi tutti portiamo anteriormente...favorisce quindi un'ottimale distribuzione dei carichi...cosa non sempre possibile con le nalgene...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

mah io usavo il camelback ma da 3 anni uso borracce o le nalgene per il semplice motivo che col camelback ero sempre li a ciucciare acqua aumentando il consumo d'acqua quindi la sudorazione....più fermate pissstop ecc. con le borracce, essendo più scomode da utilizzare ho cominciato a bere moolto di meno (ho fatto un calcolo approssimativo di un utilizzo del 30% in meno) quindi aumentando la mia resistenza alla sete....meno acqua, sudi meno, meno peso...ecc....

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

camel camel, sia dietro la schiena sia nel taschino x le sigarette!!!
    per la pulizia: 1)svuoto subito il residuo d'acqua, anche per comodità di trasporto,2)appena a casa, rapida sciacquata, riempio d'acqua metto 2/3 cucchiai di bicarbonato, ciuccio un pò dal tubo per farlo riempire, chiudo sta bene così, pieno di acqua e bicarbonato fino alla prossima volta, poi con tanto bicarbonato e pochissima acqua faccio una specie di pasta abrasiva con la quale pulisco bene il beccuccio, risciacquo e asciugo. il giorno prima di andare a giocare lavo bene l'interno, rivoltando completamente la sacca, a volte uso anche il sapone per piatti...lavo bene il tubo e il beccuccio e appendo asciugare con la sacca rivoltata verso l'esterno. dico subito che non si sente neanche lontanamente sapore di bicarbonato ne tantomeno il sapone, basta perdere 10 minuti a risciacquare per bene...occhio a non pulire il came, io una bella mattina dopo la prima sorsata d'acqua mi sono ritrovato a vomitare anche l'anima e mi sono dovuto fermare 2 o 3 volte in preda alla maledizione di montezuma. mattinata rovinata e camel buttato.
    Ultima modifica di IKS; 02/11/2009 a 13:24

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kain8cobra Visualizza il messaggio
    ho visto scoppiare troppi camelback...per quanto resistente possa essere la cordura e la vescica ci sono comunque determinate condizioni di flora dove una spina passa sempre...quelle di acacia soprattutto...per fare un esempio...

rischi che esploda se ti schianti in velocità contro un muro in urbano...se ti butti in mezzo a una fratta, se rotoli...

borraccia a vita...magari una a destra e una a sinistra per bilanciare...oppure in una tasca molle al centro dietro...
    una vescica camelbak che si rompa sbattendo contro un muro è impossibile
    idem se rotoli per terra o ci passi sopra con un hammer.

avendo provato a tagliare il tubo(che come la vescica al suo interno ha un altra pellicola,estremamente elastica) ti posso dare anche quasi la certezza che una spina non si riesca a bucare.

altri prodotti li ho visti rompersi anche soltanto a usarli.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quoto, un conto una camel di decatlon, comunque sono prodotte con metodi similari, un altra è quelle certificate di provenienza militare.

aho grundig se scrive hummer, sono del ambiente!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ecco 3 video dimostrativi per capire quello che un buon prodotto riesce a resistere
    https://www.youtube.com/watch?v=l9iv2a-6ol8
    https://www.youtube.com/watch?v=4h9zq4k3nwa
    https://www.youtube.com/watch?v=e5tr...eature=related

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    aho grundig se scrive hummer, sono del ambiente!
    me ne devo comprare uno anche per cominciare a schiacciare un po di roba
    Ultima modifica di Grundig; 02/11/2009 a 21:04

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

borraccia

camel

camelback

http:www.softairmania.itthreads119080-Borracce-o-camel

lanterna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.