ciao ragassuli,
volevo avere un consiglio o un indicazione su questo:
escludendo l'm4ris di mamma marui......qual'è l'm4 + leggero? ca, ics, g&g.....ho cercato in vai siti ma nessuno mi indica il peso....potete aiutarmi?
grazie, tsu
ciao ragassuli,
volevo avere un consiglio o un indicazione su questo:
escludendo l'm4ris di mamma marui......qual'è l'm4 + leggero? ca, ics, g&g.....ho cercato in vai siti ma nessuno mi indica il peso....potete aiutarmi?
grazie, tsu
dando per scontato che stiamo parlando di repliche tutte a calcio retrattile, i ca e i g&g sono i più leggeri. comunque stiamo parlando di 300 grammi di differenza fra il più leggero e il più pesante.
3,1kg (entrambe) contro i 3,2 della g&p e i 3,4kg della ics.
minchia...un'enciclopedia....ma dove li trovi questi dati?Originariamente inviata da luky
lo so perchè anch'io, qualche tempo fa, avevo fatto una ricerca per trovarne uno (od almeno la stessa configurazione) che potesse soddisfare le mie esigenze. morale della favola vado in giro con un m15a4 ris che pesa come una minimi !!![]()
![]()
![]()
vai col custom: a casa ho un m4 composto da gusci in magnesio g&g e ras della g&p ed è leggerissimo!
peso? ........Originariamente inviata da pippa
adesso mi chiedi troppo...dovrei pesarlo.
io invece voglio fare una cosa molto leggera: dot e torcia...ho delle foto del comsubin che mi ispirano.....anche perchè non mi resve altro....per cui è meglio tagliare il superfluoOriginariamente inviata da luky
ma parli di un m4 marui come base?Originariamente inviata da pippa
si, però di marui non è rimasto nulla!