Originariamente inviata da
fabius21
io ho fatto il tuo stesso ragionamento però ho speso una cifra 120€ il gearbox da 8mm da uncompany quello fatto da loro al crc , pensa lo apri e nn si muove niente nè antirever nè grilletto.
poi devi cambiare il cilindro perchè il tuo è forato e per quella canna ci vuole quello pieno gli ingranaggi vanno bene l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il conico con uno che ha 5 fermi per l'antirevers , poi la testa del pistone , con una in alluminio magari visto che ti trovi cambi anche la testa del cilindro.
ah dimenticavo io ho sostituito il motore con uno sistema ht , l'ho scelto ht per via dei gpm che ne fà 32000 , invece l'hs ne faceva 37000 , visto che tutti gli altri hs , ne fanno sui 30000 , ho scelto una via di mezzo

senza esagerare, l'unico inconveniente che ho trovato è che il singolo mi spara 2 colpi

diciamo che ci ho speso sopra un 200€ cambiando anche la canna con una scrausa element 6.04 , pagata 15€ ma mi ha lasciato soddisfatto
cmq nella sezione ak c'era il 3d
edit:
col gearbox originale dopo le varie modifiche sboccolavo almeno 1 volta al mese si mi ero fissato con le boccole cuscinettate