Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Canna per M15A4 (M4)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Canna per M15A4 (M4)

ciao a tutti,
    sono un possessore di un m15a4 cqb marca classic army e vorrei allungare la canna fino a farlo diventare un m4 ris. so che devo prendere una canna da 363mm ma non saprei su che marca orientarmi, voi che cosa mi consigliate sia come canna interna che come esterna?
    ho trovato nel sito delle giovani marmotte softair sia canna interna che esterna della classic army e pensavo di acquistare quelle così da essere sicuro che siano compatibili; sono delle buone canne o meglio andare su un'altra marca?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

beh se devi cambiare la canna interna spendere per spendere prenditi una km, oppure una delle nuove sniper mk da 6.01 . inutile prendere un'altra canna di diametro standard a mio parere... per l'outer per andare sul sicuro io andrei di classic, o al massimo g&p

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie. la km l'ho trovata ma l'outer non saprei.. ho visto uno della classic army ma non sono icuro sia quello giusto. attendo comunque altre risposte

Club
    non affiliato

Predefinito

l'outer della classic army convertibile com'è secondo voi? e' una buona idea prenderlo nel mio caso?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

potresti comprare direttamente una prolunga per la canna,m da avvitare al posto derllo spegnifiamma in modo da farlo diventare m4a1

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma dove la trovo?? mp se riesci
    sarebbe comunque come prendere la canna convertibile solo che uno dei due pezzi no?

Club
    non affiliato

Predefinito

allora ho deciso che prenderò la km da 363mm e l'outer barrel convertibile classic army. non sono tanto convinto del convertibile (mi lascia un po perplesso)

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

la km va benone, per l'outer non so aiutarti... ma se hai un classic e prendi ricambi classic la compatibilità c'è di sicuro... resta da vedere se è delle dimensioni che ti servono...

Club
    non affiliato

Predefinito

e' proprio quello il problema.. io credo sia della dimensione giusta ma non sono del tutto sicuro, sul sito internet non c'è scritta la lunghezza!! ho fatto domanda al venditore ma non mi ha risposto

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

prova a chiedere in colt fan club li di sicuro ti danno una risposta subito :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.