Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bowman Tactical Headset

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bowman Tactical Headset

salve a tutti, ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato niente a riguardo...

in pratica vorrei acquistare dal bannato italiano questo headset bowman:

sul sito c'è scritto che è compatibile con midland g7 usando il vox, ma cos'è il vox? qualcuno ha questo headset e sa dirmi con certezza se ci va sulle g7? grazie ^^

ps: ma il tasto ptt non è un pò troppo grande?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ti parlo per quello che so dal forum e da gente che l'ha usato quindi prendi le mie parole con le pinze :d
    intanto il ptt non è grande come sembra in foto...
    il vox è una funzione delle g7 che serve a trasmettere continuamente senza interruzioni come se avessi il ptt della radio premuto costantemente ( spiegazione da due soldi ). inserendo il vox nella radio dovresti riuscire collegando questo auricolare a trasmettere normalmente nonostante sia in vox... comunque su sam usando il tasto cerca troverai sicuramente qualche discussione del genere

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ciao, ti parlo per quello che so dal forum e da gente che l'ha usato quindi prendi le mie parole con le pinze :d
    intanto il ptt non è grande come sembra in foto...
    il vox è una funzione delle g7 che serve a trasmettere continuamente senza interruzioni come se avessi il ptt della radio premuto costantemente ( spiegazione da due soldi ). inserendo il vox nella radio dovresti riuscire collegando questo auricolare a trasmettere normalmente nonostante sia in vox... comunque su sam usando il tasto cerca troverai sicuramente qualche discussione del genere
    tutto chiaro ma, in pratica se metto il vox funziiona il ptt dell'headset? oppure mettendo il vox trasmetto sempre e il ptt non funziona?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

nono mettendo il vox funziona il ptt dell'headset... ma consiglio cmq di informarti con utenti che hanno gia questo auricolare...

mi sembra che l'utente montana abbia fatto una recensione per modificare questi auricolari visto che sembra che dal momento in cui apri la trasmissione attraverso il ptt il " parlato " arriva dopo qualche secondo... non vorrei sbagliarmi però... prova a cercare che da quel topic trarrai molte piu info :d

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    nono mettendo il vox funziona il ptt dell'headset... ma consiglio cmq di informarti con utenti che hanno gia questo auricolare...

mi sembra che l'utente montana abbia fatto una recensione per modificare questi auricolari visto che sembra che dal momento in cui apri la trasmissione attraverso il ptt il " parlato " arriva dopo qualche secondo... non vorrei sbagliarmi però... prova a cercare che da quel topic trarrai molte piu info :d
    non riesco a trovare il topic ç_ç

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    sul sito c'è scritto che è compatibile con midland g7 usando il vox, ma cos'è il vox? qualcuno ha questo headset e sa dirmi con certezza se ci va sulle g7? grazie ^^

no non funziona su g7 seppur abbia il connettore giusto.
    occorre fare una modifica

io le ho fatte modificare da un utente del forum.

ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

http:www.softairmania.itthreads119032-Bowman-Tactical-Headset

2

7

9

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.