ciao,qualcuno saprebbe dirmi o magari postare qualche foto di come va indossato un tattico croato con il cinturone?
sembrera' una domanda stupida,pero' fin'ora il cinturone lo avevo solo per tenere + "fisso" il tattico nella parte bassa,e bene o male era all'altezza della cintura dei pantaloni,anzi,un pelo + sotto.
motivo per cui mi serve sapere come va indossato:
ora ho preso uno stubby con dei caricatori colt e volevo mettere le tasche per caricatori m16-m4 originali (le ho prese questa estate in america in un magazzino di surplus militare 2,89 dollari alla faccia di quello che fan pagare qui le copie cinesi) perche' nelle tasche del croato, essendo anch'esso originale (quindi perfetto per caricatori da ak), i caricatori colt ci ballano alla grande e si sfilano facilmente.
ora le tasche per i caricatori colt le aggancerei con il sistema molle al cinturone,ma con dentro i caricatori pieni sembro un pirla perche' il cinturone scenda praticamente ad altezza pisello e se le metto dietro o lateralmente scende a meta' culo,quindi deduco che il tattico vada indossato + alto,ma preferirei vedere delle foto per poter verificare come va indossato perfettamente.
ciao

Portale
Lo staff

...effettivamente con il tattico "alzato" e' anche + comodo perche' quando mi abbasso non mi schizzano in alto i caricatori dell'ak perche' toccano nelle cosce.