Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102

Discussione: USP 45 full metal KSC

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    mmm così ad occhio direi da sbavo....
    ma va vista dal vivo quindi....datti da fare
    la mia prossima sarà(spero) un 1911 cromata (lucida) e con le guancette in madreperla...
    una sboronata mondiale....mi sembra che stallone su "cobra" ne avesse una...o sbaglio?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    una sboronata mondiale....mi sembra che stallone su "cobra" ne avesse una...o sbaglio?
    questo non lo so....
    ma è come quelle che usano john travolta e samuel l. jackson in pulp fiction....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

svegliaaa :d già da alcuni anni, come ho gia scritto qualche post prima, esiste la versione migliorata dotata di system / con i nuovi caricatori e altri modelli ! basta cercare qui ----> https://www.wgcshop.com/

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the lover Visualizza il messaggio
    svegliaaa :d già da alcuni anni, come ho gia scritto qualche post prima, esiste la versione migliorata dotata di system / con i nuovi caricatori e altri modelli ! basta cercare qui ----> https://www.wgcshop.com/
    sì ho letta ma...quindi?!?!
    ora ho questa e mi piace....semmai la cambierò per prendere il modello compact in futuro!
    e comunque questa versione migliorata esiste solo il cina per ora!
    non capisco il tuo:"svegliaaa"...boh

Club
    Non affiliato

Predefinito

sì ho letta ma...quindi?!?!
    ora ho questa e mi piace....semmai la cambierò per prendere il modello compact in futuro!
    e comunque questa versione migliorata esiste solo il cina per ora!
    non capisco il tuo:"svegliaaa"...boh
    beh perchè qualcuno sembra non accorgersene (non tu magari) ...e parlo anche dei commercianti...
    in ogni modo qualcuna si riesce a trovare in qualche negozietto di rsm e mi pare di averla vista anche nel sito di un negozio qui in italia, ma non ricordo il prezzo, comunque sicuramente superiore ai 170...
    discorso diverso è per la m9 col system 7 che si trova più facilmente.
    io ti consiglierei (se puoi) di prendere la compact full metal system 7, quella si che sarebbe interessante da avere nella collezione e da provare soprattutto!
    poi ci sono anche altri modelli come la match e la tactical che saranno uno sbavo per gli appassionati
    detto questo rinnovo i complimenti, perchè la real steel è un'ottima arma e anche la ksc non è da meno.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the lover Visualizza il messaggio
    beh perchè qualcuno sembra non accorgersene (non tu magari) ...e parlo anche dei commercianti...
    in ogni modo qualcuna si riesce a trovare in qualche negozietto di rsm e mi pare di averla vista anche nel sito di un negozio qui in italia, ma non ricordo il prezzo, comunque sicuramente superiore ai 170...
    discorso diverso è per la m9 col system 7 che si trova più facilmente.
    io ti consiglierei (se puoi) di prendere la compact full metal system 7, quella si che sarebbe interessante da avere nella collezione e da provare soprattutto!
    poi ci sono anche altri modelli come la match e la tactical che saranno uno sbavo per gli appassionati
    detto questo rinnovo i complimenti, perchè la real steel è un'ottima arma e anche la ksc non è da meno.
    infatti a sto punto aspetto sta famosa system 7 prima di cambiare la mia con la compact....
    ma se succede come per la match che è uscita da una vita in cina ma qui non è ancora arrivata stiamo freschi.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti a sto punto aspetto sta famosa system 7 prima di cambiare la mia con la compact....
    ma se succede come per la match che è uscita da una vita in cina ma qui non è ancora arrivata stiamo freschi.....
    concordo! i motivi a mio modesto parere saranno:
    -tutte le "vecchie" versioni rimaste invendute ancora nei magazzini
    -il costo elevato (stessa storia fu per la socom che in italia arrivò 2 anni dopo...)

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

boh io se li vale 170€ li spendo ben volentieri!
    staremo a vedere....magari attendo anche una recensione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mamma mia quanto è bella!
    complimenti truzzoweb!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie truzzo sei stato di parola con la rece, domani la ordino anch'io...e ti dirò, a me piace più la usp 45 della compact...gran bel gioiellino

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118991-USP-45-full-metal-KSC

usp45
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.