Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102

Discussione: USP 45 full metal KSC

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Una correzione per l' amico truzzo quella recensita e' una kwa e non ksc, la ksc e' assai piu' rara ha sul lato destro dell' impugnatura le seguenti scritte come da foto...
    le system 7 che utilizzano in pratica lo stesso meccanismo blowback come le marui si trovano in italia, ma anche queste hanno lo stesso schifossisimo sistema di regolazione hop-up punto critico delle ksc/kwa
    LA KSC

LA REAL STEEL

Ultima modifica di LA VOLPE; 09/12/2010 a 16:42

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

a parte il colore del carrello a me paiono uguali le scritte...
    eh comunque la kwa è full plastic

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Guarda bene... la kwa viene prodotta sia full metal ( in realtà solo carrello ) sia totalmente in plastica.
    la KSC idem, e riconoscibile dalle scitte heckler e koch sul lato destro e dal marchio KSC CORPORATION nascosto sotto la leva per l' old open.... fidati che te lo dice uno che colleziona rarità da un sacco di anni

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Guarda bene... la kwa viene prodotta sia full metal ( in realtà solo carrello ) sia totalmente in plastica.
    la KSC idem, e riconoscibile dalle scitte heckler e koch sul lato destro e dal marchio KSC CORPORATION nascosto sotto la leva per l' old open.... fidati che te lo dice uno che colleziona rarità da un sacco di anni
    domani ti faccio foto del marchio ksc sotto la leva di rilascio carrello e dei loghi...

---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

ops...vero il logo sotto il carrello non lo ha...ma il logo ksc sotto la leva sì:

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Che cosa strana !!! OMG un errore o un' altra versione d' importazione parallela chissà da quale parte del mondo ?

mai vista una cosa cosi'... la mia aveva sia il marchio sotto l' old open sia la scritta heckler e koch... non sò che dire truzzo peccato xo' quelle scritte in + donavano un tocco di real steel in +

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La mia aveva la scritta H&K sul fusto, sotto al carrello come nella foto di Volpe, ma non il logo ksc sotto l'hold open, eppure aveva tutti i loghi al posto giusto, quindi presumo sia ksc non kwa...secondo me hanno fatto qualche modifica estetica nel corso degli anni, talmente minima da non giustificare un cambio di nome al modello...bho!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

complimenti per l' acquisto..ho visto la stessa pistola da un mio compagno di club e devo dire che molto bella!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque mi paiono veramente belle come pistole... se sapessi dove trovarla me ne prenderei una

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    complimenti per l' acquisto..ho visto la stessa pistola da un mio compagno di club e devo dire che molto bella!!
    grazie mille

Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    comunque mi paiono veramente belle come pistole... se sapessi dove trovarla me ne prenderei una
    saddafà

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie milleXD ha rarità pauroseXD

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118991-USP-45-full-metal-KSC

usp45
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.