ciao! qualcuno potrebbe gentilmente mostrarmi delle foto per poter fissare saldamente la mia inova al tattico?
io pensavo anke all'ausilio di un piccolo anellino + una cordicelella.
vi ringrazio
ciao! qualcuno potrebbe gentilmente mostrarmi delle foto per poter fissare saldamente la mia inova al tattico?
io pensavo anke all'ausilio di un piccolo anellino + una cordicelella.
vi ringrazio
di che inova stai parlando? della 24/7?
si...scusa, mi sono dimenticato di specificarla
be che tattico hai?io l'ho aggangiata in un passante con il supportito dedicato e ovviamente l'ho paracordatacmq dimmi che tattico hai che troviamo la soluzione
usa il suo attacco e poi fascettina da elettricista cosi sei tranci di non perderla.
se sei destro attaccala nell'anellino di ferro che si trova a sinistra con del paracord e per fissarla bene,dietro all'inova cè il "passante di metallo" ecco fai passare una striscia di velcro dal passante di metallo dell'inova e dal tattico cosi da serrarla bene e non farla "barcollare"
quando la leghi con il paracod non farla stretta ma lascia una decina di cm...
io la fssso al passante molle e poi la assicuro con un web dominator.
con il dominator??e come fai non capisco...
visto il prezzo irrisorio dei web dominator direi che è da provare perchè sembra davvero comoda come soluzione.
io comunque fin ora ho preferito tenerla "dummycordata" e chiusa in una tasca, reduce da un'accensione accidentale passando nella vegetazione mentre la tenevo sullo spallaccio..
e comunque un'ipotesi molto remota che succeda.