thread: Mayflower - Assaulter Arm Board

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail

Club
    tactical brain team
    55
    13 Nov 2007
    4,125

si si... un bel prodotto. peccato che ho tentato di ordinarlo.
    mi hanno chiesto ben 65,90 dollarucci di spedizione.... allora mi sono detto : se aggiungo un paio di tasche certamente il costo del trasporto non aumentera'......
    manco per niente ! aumenta eccome.
    detto cio': se lo tengano !!!!

Veterano
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    39
    29 May 2007
    4,885

comodo...

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

si si... un bel prodotto. peccato che ho tentato di ordinarlo.
    mi hanno chiesto ben 65,90 dollarucci di spedizione.... allora mi sono detto : se aggiungo un paio di tasche certamente il costo del trasporto non aumentera'......
    manco per niente ! aumenta eccome.
    detto cio': se lo tengano !!!!
    stica...
    meglio la stupidissima admin molle da 20 euro vah...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO
    43
    03 Apr 2007
    762

orca vacca.. 65 di spedizione per un coso così, dei pazzi.

cmq se vi interessa simile della tag ce l'han da senso tattile e da balestre e dardi, costa abbastanza anche lì comunque..

Spina
    Club
    A.S.D. Contractors CB
    18 Jan 2008
    52

bello.. speriamo che arrivi presto anche in italia xd

Zar
    Spina
    Club
    Blackhawks
    24 Dec 2008
    229

Riuppo questa news per chiedere se qualcuno sÃ* se per caso i chest della mayflower dedicati per m4 permettono di portare anche i caricatori Ak.

Grazie a tutti

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

Club
    tactical brain team
    55
    13 Nov 2007
    4,125

invece che mettere 2 caricatori per tasca ne metti 1...

Zar
    Spina
    Club
    Blackhawks
    24 Dec 2008
    229

invece che mettere 2 caricatori per tasca ne metti 1...
    Lo chiedo perchè ero intenzionato a prendere il modello Uw di 3° generazione il quale supporta un max di 4 caricatori (max 1 per tasca).

Club
    tactical brain team
    55
    13 Nov 2007
    4,125

ah... no, quel modello non lo conosco ..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    18 Mar 2008
    215

Io ne ho uno identico....forse più comodo perchè elastico della Newman, lo si vede in molte foto di operatori reali. Non è altro che un polsino da quarterback di football, lo si trova a prezzi intorno ai 10 dollari....io ho speso 13€ con spedizione... ah e c'è anche Under Armor. Lo uso nelle milsim o nelle giocate con regole di ingaggio particolari per ricordare tutto...

mayflower

www.romarm.ras.nue

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.