Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

Spina
    Club
    9° T.S.T.

Predefinito

ottimo sito, molto disponibili, poco forniti ma l'essenziale c'è

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

+1 ormai sono i miei fornituri di monofilari

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho acquistato da loro un paio di anfibi crispi e dei calzettoni,al telefono gentili e disponibilie merce arrivata puntuale.Un ottimo negozio
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottimo negozio,è nella mia città e mi sono sempre trovato bene!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Tutto perfetto , ordinato ieri sera alle 18:00
    Arrivato adesso

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Altro ordine Tutto perfetto

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Tutto perfetto ordinato ieri sera alle 18:00, arrivato tutto adesso

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Io ho fatto diversi acquisti da loro sia in negozio che online e mai avuto un problema!... anche altri ragazzi della mia squadra si servono abitualmente da loro e si trovano molto bene...per cui feedback assolutamente positivo!

Però questa volta voglio spendere un feeb+ bello grosso per loro! Sono andato a trovare Diego ed Alessandra sabato scorso... e voglio ringraziare Diego per la profesisonalità e la pazienza con cui ha risistemato il mio Scar SRE

...caro Diego, ti ho fatto impazzire...ma alla fine ce l'abbiamo fatta! purtroppo nei prossimi weekend lavoro e non so quando potrò provare in game lo schioppo, ma sono certo che andrà da Dio!

Grazie mille e alla prossima!
    Ultima modifica di rugger; 16/04/2013 a 16:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho avuto il piacere anch'io di fare degli acquisti da loro, e devo dire con tutta sincerità che sono davvero soddisfatto dei prodotti, ma quel che più mi ha sorpreso è la cordialità,(virtù comune a pochi venditori&#128533, la velocità e la precisione nel rispondere alle mie domande via mail. Un grazie immenso ad Alessandra per la sua disponibilità!!!
    Complimenti!!! Lo consiglio al 100%!!!

Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non avevo mai acquistato da loro ma - dalle email scambiate per alcuni prodotti - si erano rivelati fra i venditori più cordiali, disponibili e professionali. Nonostante la trivialità della vecchia domanda (un gommino per VSR per un amico) furono disponibili e gentili abbondantemente oltre la (bassissima) media.

Ieri ho acquistato per la prima volta, un gearbox VFC v2, dando loro il codice del prodotto e avendo ogni verifica del caso. Pacco partito pochi minuti dopo con numero di tracking, ricevuto pochi minuti fa, in meno di 20 ore dal momento in cui ho cliccato "PROCEDI CON L'ACQUISTO".

Essendo ossessivo, quando voglio una cosa deve arrivarmi subito, perché se la scelgo, un motivo c'è. Al di là della ritrovata velocità del servizio, è la competenza e la poca puzza sotto il naso all'italiana (piaga che ancora non mi ha fatto trovare un gruppo con cui giocare) che mi piace di questo negozio.

Posso aggiungerli alla lista di quei pochi negozi italiani da cui acquisterò ancora.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAirhttps:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.