Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunman Visualizza il messaggio
    Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....
    Sinceramente non so come si sia organizzato ma sino a lunedì Di Rito era alla EXA di Brescia.
    Potrebbe essere che a causa della sua assenza non hai ricevuto comunicazioni.

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so come si sia organizzato ma sino a lunedì Di Rito era alla EXA di Brescia.Potrebbe essere che a causa della sua assenza non hai ricevuto comunicazioni.
    .....le informazioni le ho ricevute ma solo parzialmente, in ogni caso ieri mi hanno dato il numero di tracking..Sono stato lunedì scorso alla EXA di Brescia ma non ho visto lo stand del negozio, forse erano li come clienti e non come espositori.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti confermo che eravamo in fiera come visitatori, altrimenti avremmo chiuso almeno una settimana poi fammi sapere se ci sono problemi con la spedizione

Quote Originariamente inviata da gunman Visualizza il messaggio
    .....le informazioni le ho ricevute ma solo parzialmente, in ogni caso ieri mi hanno dato il numero di tracking..Sono stato lunedì scorso alla EXA di Brescia ma non ho visto lo stand del negozio, forse erano li come clienti e non come espositori.

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aliaxp Visualizza il messaggio
    Ti confermo che eravamo in fiera come visitatori, altrimenti avremmo chiuso almeno una settimana poi fammi sapere se ci sono problemi con la spedizione
    Ricevuto il tutto. Prodotto perfetto. Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAirhttps:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.