Ottima merce, solo che per rispondere ad una mail ci stanno davvero tanto! Anche per evadere un ordine passano almeno 48ore... però continuerò ad acquistare da loro.
Ottima merce, solo che per rispondere ad una mail ci stanno davvero tanto! Anche per evadere un ordine passano almeno 48ore... però continuerò ad acquistare da loro.
