Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Foggia Defcon 1

Predefinito

e' da quando ha aperto il suo primo negozio che ogni volta ho una giornata a disposizione vado a trovarlo.
    i prezzi sono ottimi, le forniture eccellenti e soprattutto è uno dei pochi store di cui ci si può fidare quando si chiede un consiglio.
    non sono pochi i casi in cui mi ha suggerito una soluzione più economica e più performate... quale rivenditore lo farebbe?
    10+ continuate così!

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un ottimo venditore, ho già ordinato due volte da loro e sono stati sempre MOLTO disponibili e pronti a dare consigli. RACCOMANDATISSIMO!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Angry

Io devo purtroppo lasciare un feed negativo, nulla d'importantissmo, ma comunque negativo.

In data 21/09 ho prenotato una modifica al mio m14 marui mi avevano parlato bene delle sue capacità di meccanico e volevo testarlo.
    Mi comunicano che hanno tempo di modificare la mia asg solo il 4 ottobre, nessun problema aspetto volentieri.

In data 29/09 m'informano che il mio m14 è arrivato da loro ma che purtroppo i pezzi di ricambio arriveranno in 10 giorni circa e che mi avrebbero fatto sapere.
    Nessun problema, ho un negozio e capisco che a volte non si ha la roba in casa.

In data 18/10 non sentendo nulla (non mi dovevano far sapere loro) chiedo delucidazioni e mi rispondono che venerdi avevano ricevuto il materiale (15/10) e che avrebbero provveduto alla sistemazione entro fine settimana e che massimo giovedi (28/10) lo avrei riavuto indietro.

Ad oggi non so nulla di che fine abbia fatto l'asg, se è stata sistemata o meno.

Capisco le problematiche, merce che non arriva, necessità di fare ordini grandi e non aver bisogno di altra merce, problematiche con i corrieri e altro, ma nel mio negozio ho sempre avuto premura di avvisare io i clienti di eventuali ritardi.

Presumo sarà la prima e ultima asg che farò riparare da loro, martedì manderò una mail chiedendomi la restituzione dell'm14 che sia pronto o meno visto che ormai ne ho bisogno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAirhttps:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.