Ciao, ti confermo che il pacco è partito ieri...purtroppo sul sito non c'è la sezione per verificare il tracking, te lo giro via mail..scusaci, ma basta un giorno di assenza e ci ritroviamo la poste elettronica con centinaia di mail...

Quote Originariamente inviata da gunman Visualizza il messaggio
Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....


---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

domattina ti comunico i dati per il ritiro

Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
se è partita ieri la spedizione mica consegna oggi.....domani o dopo domani arriva