Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ho fatto il mio primo ordine nella prima metà di luglio, mi hanno comunicato che i pezzi non erano disponibili e sarebbero arrivati a fine mese o per il mese successivo.
    Dato che non avevo fretta - ho detto che ero disposto ad aspettare e di tenere l'ordine in sospeso fino all'arrivo della merce.

    Tra poco saranno trascorsi 5 mesi e non ho avuto nessuna notizia. Forse è anche colpa mia, non so - probabilmente avrei dovuto spammargli la posta tutti i giorni, invece non mi sono fatto sentire più e ieri ho ordinato da un'altra parte.

    - Meno male che non ho pagato alla conferma dell'ordine e che c'è sempre San Marino, per il resto lasciamo perdere.

    Non metto in dubbio la serietà del negozio verso quelli che vanno lì di persona e comprano quello che trovano, ma per me non sono ancora pronti per la vendita on line.

  2. #22
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ieri ho pagato l'ordine, oggi è arrivata la merce.... tutto perfetto: celerità e professionalità anche nelle comunicazioni a mezzo e-mail.

    sono soddisfatto!

  3. #23
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    ordinato della merce lunedi alle 3 ,martedi avevo gia tutto
    ottimo

  4. #24
    Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker
    Iscritto il
    20 Dec 2010
    Messaggi
    291

    Predefinito

    si veramente ottimo negozio ha alcuni prodotti che da altre parti non trovi.prezzi buoni e spedizioni veloci molto professionali e cortesi.

  5. #25
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ordinato sul sito, il giorno successivo mi hanno chiamato per la verifica della disponibilità e 2 giorni dopo merce a casa. i prezzi sono competivi, la professionalità esemplare, ma con un pizzico di umanità che non guasta.

  6. #26
    Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat
    Età
    57
    Iscritto il
    24 Dec 2005
    Messaggi
    351

    Predefinito

    ordinato da loro del materiale e in 2 giorni lo avevo già a casa ..che dire ottimo negozio e professionalita con buoni prezzi.!

  7. #27
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    fatto un ordine da 130 euro da loro, con pagamento postepay. Non appena hanno verificato la presenza della merce, hanno mandato mail con numero della carta; effettuata la ricarica, e confermata da me via mail, hanno subito spedito tutto.
    In più, sono cordiali al telefono.
    I prezzi mi sembrano parecchio buoni, e avere helinkon ed element in casa a parer mio li rende appetibili.

    Che dire, so' contento

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shooters
    Iscritto il
    30 Nov 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    eeeee che c'è da dire da Mr. Di Rito.....UN GRANDE!
    praticamente passo più tempo dentro a quel negozio che a casa...sono simpaticissimi, disponibili a qualsiasi chiarimento (quante volte li abbiamo fatti chiudere alle 21 per colpa nostra XD ) e soprattutto di una professionalità incredibile...
    senza contare che ha delle manine d'oro...ti prepara il fucile che è una bellezza
    e oramai...siamo in famiglia ehehehe

    alla prossima cari!!!
    ps. oggi ho fatto il mio ultimo acquisto da loro quindi sono un pò di parte XD


    Ciauz

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    05 Dec 2007
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Ho avuto il piacere di conoscerli di persona al CA.PE.TAV e devo dire che sono persone fantastiche, davvero molto disponibili e professionali, la merce è ottima i prezzi sono super competitivi e poi ti fanno sempre un piccolo sconticino, è da circa 1 anno il nostro fornitore ufficiale di squadra e ci troviamo davvero bene con loro.
    STRACONSIGLIATO!!!!!!

  10. #30
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Nota positiva per Di Rito!
    Veloce e merce perfetta

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.