Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Di Rito SoftAir

Spina L'avatar di desertvulture
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

salve a tutti

ho effettuato la settimana scorsa un ordine su diritosoftair, scegliendo il bonifico bancario anticipato
    tuttavia non mi sono stati inviati i dati
    ho inviato mail, e provato a telefonare....ma senza risposte!
    qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
    potete aiutarmi?

Spina
    Club
    Foggia Defcon 1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desertvulture Visualizza il messaggio
    salve a tutti

ho effettuato la settimana scorsa un ordine su diritosoftair, scegliendo il bonifico bancario anticipato
    tuttavia non mi sono stati inviati i dati
    ho inviato mail, e provato a telefonare....ma senza risposte!
    qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
    potete aiutarmi?
    ciao, sinceramente sì... ma ho scoperto che il problema era mio, in pratica il mio programma di posta elettronica aveva messo per errore il messaggio nella cartella "spam", prova a vedere se sta lì.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

ehehe credo che sia dovuto a un problema di virus "umano" sono passato di persona in negozio ed era chiuso causa influenza!!!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao a tutti, siccome dv compare un tattico, ho gia mandato 2 email per la richiesta di informazioni, anche se sul sito compare la scritta ARTICOLO DISPONIBILE, volevo sapere se e normale ke ci mettonon tanto, lavorano ancora? sono in ferie?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Telefona!
    Ti levi il dubbio se sia chiuso o meno, e confermo estrema gentilezza, competenza e disponibilità.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Otimo shop on-line fatti già parecchi acquisti. Sempre molto disponibili sia Diego che Alessandra. Non posso che consigliarli !!!!

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un ottimo venditore, ho già ordinato due volte da loro e sono stati sempre MOLTO disponibili e pronti a dare consigli. RACCOMANDATISSIMO!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Angry

Io devo purtroppo lasciare un feed negativo, nulla d'importantissmo, ma comunque negativo.

In data 21/09 ho prenotato una modifica al mio m14 marui mi avevano parlato bene delle sue capacità di meccanico e volevo testarlo.
    Mi comunicano che hanno tempo di modificare la mia asg solo il 4 ottobre, nessun problema aspetto volentieri.

In data 29/09 m'informano che il mio m14 è arrivato da loro ma che purtroppo i pezzi di ricambio arriveranno in 10 giorni circa e che mi avrebbero fatto sapere.
    Nessun problema, ho un negozio e capisco che a volte non si ha la roba in casa.

In data 18/10 non sentendo nulla (non mi dovevano far sapere loro) chiedo delucidazioni e mi rispondono che venerdi avevano ricevuto il materiale (15/10) e che avrebbero provveduto alla sistemazione entro fine settimana e che massimo giovedi (28/10) lo avrei riavuto indietro.

Ad oggi non so nulla di che fine abbia fatto l'asg, se è stata sistemata o meno.

Capisco le problematiche, merce che non arriva, necessità di fare ordini grandi e non aver bisogno di altra merce, problematiche con i corrieri e altro, ma nel mio negozio ho sempre avuto premura di avvisare io i clienti di eventuali ritardi.

Presumo sarà la prima e ultima asg che farò riparare da loro, martedì manderò una mail chiedendomi la restituzione dell'm14 che sia pronto o meno visto che ormai ne ho bisogno.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Ho fatto il mio primo ordine a questo negoziante ieri, stamattina consegnato tutto.

risposta alle mail: voto 10
    risposta alle telefonate: voto 10
    velocità a processare ed evadere l'ordine: voto 10

Totale voto 10.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ho acquistato una sola volta da loro.
    I prezzi sono ottimi, non avendo le astine del colore da me scelto mi hanno contattato offrendomi un bouquet di soluzioni alternative.
    Questo è bastato a far si che saranno presi in considerazione per i prossimi acquisti.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

diritosoftair

dirito

7hhttp:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAirhttps:www.softairmania.itthreads118897-Di-Rito-SoftAir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.