carissimi amici. avrei bisogno di un vostro consulto. il mio stubbyno non si sa come perde aria. ho fatto la prova siringa, ho messo il teflon sulla testa cilindro, sull'asta in ottone della testa cilindro alla base del beccuccio dove si poggia lo spingipallino. oltre ha questo ho messo il teflon anche bene nella t-hop up.
come gruppo aria monto un cilindro forato da un lato non proprio a 3/4 ma un tantino più avanti, molla modify 90, reggimolla cuscinettato e testa pistone con 4 cuscinettoni e canna madbull da 6,03 lunga 30 cm. il bello è che con questa congifurazione dovrei tirare 50 joule (naturalmente scherzo), ma tiro la bellezza di 0,7 joule. ma com'è possibile?
possibile causa? molti mi hanno detto di sostituire lo spingipallino con uno classic army blu antivuoto ma non capisco una cosa, quando lo spingipallino va in avanti perde aria, mentre quando ritorna alla base e facendo normalmente la prova siringa regge perfettamente. ma è normale che quando lo spingipallino va in avanti per toccare il pallino, perda aria? non so cosa fare. qualcuno ha qualche idea? grazie