Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Cyma CM.048M

  1. #21
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    a occhio direi che ci può stare, abbastanza compressa ma dovrebbe starci.

    mi sa che non riesco ad aspettare natale per comprare sto fucile; tu dove lo hai preso? da gatti e marmotte? o altri?

  2. #22
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    gran bel fucile, complimenti! io posseggo il cm036 ed è fantastico, ma questo credo che sia un bel pò avanti visto lo smontaggio realistico...peccato per lo spegnifiamma in plastica...nel 036 è in metallo...ti volevo chiedere giusto due cose...la prima è se ha l'hop up in metallo e se è effetivamente caricatore compatibile marui o altri low cost senza dovergli limare il dentino (xkè avevo sentito così riguardo al 048) e la seconda domanda è se la "vite" del selettore è difficile da stringere o da svitare visto che nn è ne a taglio ne a stella... grazie, intanto un punto rep per te

  3. #23
    Spina L'avatar di Lt.Link
    Club
    Tommy Gun S.A.G.
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    in effetti avrei dovuto aspettare natale anche io ma... eheheh
    mah forse comprimendo molto i cavi (o con una custom di quelle che vanno in tre file perché spazio a lato un po ne trovi) ma occhio che non si sfacciano i contatti che queste batterie assemblate possono avere di questi problemi....
    l'ho preso da ma-se-foro(?) il prezzo è onesto ma se potessi ordinarlo dal pistolero di hongpong.... (dagli un occhio e prendi paura!)
    per stewie: intanto grazie per la rep!
    vediamo.. la t dell'hop up è tutta in metallo (non alluminio o roba stra f.ga ma in metallo); i caricatori marui dovrebbero essere uguali ai jg giusto? io ho un jg e mi va perfetto: da quello che so io sono i 74 (vedi il cm.048) che hanno problemi con i caricatori, ma tutti tutti! pensa che il kls di un mio amico (ak74 calcio stampella) non è compatibile nemmeno con il suo caricatore originale!! altro motivo per preferire la serie 47 (poi per i non-low-cost non so....); per quanto riguarda il selettore non ho alba: sembra che la vite sia trattata con frenafiletti perché non si sposta di un millimetro, non ha né tagli né croci come dici tu ma ha 1/5 di mm (o forse meno) di luce con il selettore (come se non fosse avvitata a fondo per intenderci) e quindi forse con un paio di pinze riesci a lavorarci per stringerlo (il kls di cui scrivevo prima ha lo stesso problema: si è allentato il selettore e non riusciamo a stringere quella vite, mah...)! p.s. il compensatore l'ho trattato con la vernice per modellismo finché non gli prendo quello definitivo in metallo e sembra funzionare!
    Ultima modifica di Lt.Link; 06/11/2009 a 21:47

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    2

    Smile mi potresti dire come smontare l'ak 47 cyma cm.048m

    ciao a tutti è la prima volta che scrivo perchè ho un problema con il mio ak 47 della cyma cm.048m full metal e legno stupendo non riesco a sfirare la canna sembra che sia bloccata da qualcosa mi potete dire come fare io riesco a smontare calcio,paramano,impugnatura e basta.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. #25
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ciao siccome mi sto preparando all'acquisto di questo fucile, mi sorge una domanda, visto che devo prendere anche la molla per rimetterlo a norma, tu hai già smontato il gb, lo spingipallino è integro oppure è forato?

  6. #26
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brontolo19 Visualizza il messaggio
    ciao siccome mi sto preparando all'acquisto di questo fucile, mi sorge una domanda, visto che devo prendere anche la molla per rimetterlo a norma, tu hai già smontato il gb, lo spingipallino è integro oppure è forato?
    ciao, scusa l'ot ma prima di prendere la molla fossi in te farei la prova cronografo xkè sia il mio cm036 (il modello precedente a questo) che i cinesotti arrivati da poco ai miei soci di club sono tutti sotto il j ... non è detto che sia necessariamente over...

  7. #27
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    purtroppo non ho possibilità di fare la prova crony.

    nei vostri lo spingi pallino era ok oppure era forato? ho letto che qualche produttore lo fora per farli rientrare nel j. comunque preferisco avere buona tenuta aria e molla in regola piuttosto che avere molla over e perdite di aria.

  8. #28
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    nel mio è ok...credo quindi anche nel cm048

  9. #29
    Recluta L'avatar di Teo128
    Club
    Red Phoenix di Vimercate
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sgabbio2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti è la prima volta che scrivo perchè ho un problema con il mio ak 47 della cyma cm.048m full metal e legno stupendo non riesco a sfirare la canna sembra che sia bloccata da qualcosa mi potete dire come fare io riesco a smontare calcio,paramano,impugnatura e basta.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    la canna è bloccata innanzitutto dalla spina principale sotto le tacche di mira (da togliere a martellate) sfilato il blocchetto su cui è montata la tacca di mira posteriore sotto di esso c'è da svitare un grano/vite a bruco

  10. #30
    Spina
    Club
    ASD Doc Hunter
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    bella recensione ma con la reputazione si paga l'affitto?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm048m

cm048

cm.048m

cm048s

7

sgabbio2048mCm.045ccm.048
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.