in effetti avrei dovuto aspettare natale anche io ma... eheheh
mah forse comprimendo molto i cavi (o con una custom di quelle che vanno in tre file perché spazio a lato un po ne trovi) ma occhio che non si sfacciano i contatti che queste batterie assemblate possono avere di questi problemi....
l'ho preso da ma-se-foro(?) il prezzo è onesto ma se potessi ordinarlo dal pistolero di hongpong.... (dagli un occhio e prendi paura!)
per stewie: intanto grazie per la rep!
vediamo.. la t dell'hop up è tutta in metallo (non alluminio o roba stra f.ga ma in metallo); i caricatori marui dovrebbero essere uguali ai jg giusto? io ho un jg e mi va perfetto: da quello che so io sono i 74 (vedi il cm.048) che hanno problemi con i caricatori, ma tutti tutti! pensa che il kls di un mio amico (ak74 calcio stampella) non è compatibile nemmeno con il suo caricatore originale!!altro motivo per preferire la serie 47 (poi per i non-low-cost non so....); per quanto riguarda il selettore non ho alba: sembra che la vite sia trattata con frenafiletti perché non si sposta di un millimetro, non ha né tagli né croci come dici tu ma ha 1/5 di mm (o forse meno) di luce con il selettore (come se non fosse avvitata a fondo per intenderci) e quindi forse con un paio di pinze riesci a lavorarci per stringerlo (il kls di cui scrivevo prima ha lo stesso problema: si è allentato il selettore e non riusciamo a stringere quella vite, mah...)! p.s. il compensatore l'ho trattato con la vernice per modellismo finché non gli prendo quello definitivo in metallo e sembra funzionare!