Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: Cyma CM.048M

  1. #51
    Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

    L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    554

    Predefinito

    allora imboccatura del caricatore presente con l'asg in questione 67 mm, imboccatura altri caricatori cyma 65 mm.nessun altro ha riscontrato questo problema? qualcuno ha quelli in simil bachelite da poter fare una misurazione comparativa?

  2. #52
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    28 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabioMetal Visualizza il messaggio
    preso e messo apposto,un bellissimo giocattolo,al cronografo 0.8j la molla era evidentemente tagliata il gruppo aria non teneva,cambio molla,prova siringa ecc ora esco a 0.95j
    è il secondo ak che prendo e ha anche questo un problema con il selettore,o sono perseguitato o sono progettati proprio male; dopo qualche switch si smolla
    i legni sono ottimi,ho provato vari caricatori (quelli neri in metallo)maggiorati jg,cyma e i monofilari (plastica ma dura e convincente) della star e vanno bene,si incastrano saldamente
    il rof è un pò elevato vedrò se passare a un voltaggio più basso,uso la 8.4
    Provate a smontare e incurvate leggermente il selettore in modo da avere maggiore attrito nello scatto. Io nell'SVD ho risolto in questo modo.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm048m

cm048

cm.048m

cm048s

7

sgabbio2048mCm.045ccm.048
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.