Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Cyma CM.048M

  1. #41
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lt.Link Visualizza il messaggio
    intanto grazie a tutti per i complimenti! e faccio i complimenti a chiunque lo abbia acquistato!
    spero di riuscire a rispondere a tutti....
    allora, si ho notato anche io il gioco del gearbox percettibile soprattutto a livello impugnatura, mentre quello della canna sul mio non c'era... per smontare la canna comfermo la spina sotto le tacche di mira che blocca tutto, nella scatola non ho trovato ulteriori molle.... il mio spingipallino non è forato e nonostante tutto il fucile non sembra essere troppo over (non ho il crono per confermare ma ho fatto una prova di perforazione con il cartone della pizza a 10/15m e con gli .25 no lo buca)! ho avuto in mano per 2 gg anche il modello 048 (ak74) perché me lo hanno mandato per sbaglio al posto del 47m e se ben ricordo sono strutturalmente uguali (anche il gioco in zona impugnatura)! l'hop up è in metallo e il caricatore non va limato (quello è un problema di certi 74 tipo il kls)
    p.s. giusto x info xq oramai lo hai già preso io lo presì da rgv... scusa il ritardo ma non avevo notato che avevate scritto......
    Grazie per le info, se quello del movimento del gear è un problema congenito è una bella rognetta, che si risolverebbe magari rifissando l'hop up qualche mm più indietro, ma lo spazio per rifare i fori delle viti che lo fissano non c'è...magari si potrebbe applicare un distanziatore come nei kls e abolire le viti...o forse un'impugnatura adatta basterebbe (che ''spinga'' un po più avanti) tu hai già risolto?
    P.S.
    Nel mio il gioco della blocco canna è dovuto a quei rivetti che lo fissano al receiver..come ho detto basta spessorare la parte in legno che s'infila nel receiver per chi fosse interessato;

    preciso che parlo sempre dell'ak74 (cm048) sono praticamente la stessa cosa.

  2. #42
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    vorrei sapere da te brontolo, se pure il tuo come quello di l.t ha lo spegnifiamma in plastica...
    si anche il mio ha lo spegnifiamma in plastica arancio fluorescente, l'ho sostituito con uno in metallo della g&p

  3. #43
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Carinoooo!!! Io della cyma ho preso il CM031D, molto bello....se non l'avessi trovato avrei preso l'ak 47 cyma come te. Mi ha stupito molto il regolatore dell'hop up in metallo!1 Da me è in plastica sigh!!

  4. #44
    Spina
    Club
    ASD Doc Hunter
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    preso e messo apposto,un bellissimo giocattolo,al cronografo 0.8j la molla era evidentemente tagliata il gruppo aria non teneva,cambio molla,prova siringa ecc ora esco a 0.95j
    è il secondo ak che prendo e ha anche questo un problema con il selettore,o sono perseguitato o sono progettati proprio male; dopo qualche switch si smolla
    i legni sono ottimi,ho provato vari caricatori (quelli neri in metallo)maggiorati jg,cyma e i monofilari (plastica ma dura e convincente) della star e vanno bene,si incastrano saldamente
    il rof è un pò elevato vedrò se passare a un voltaggio più basso,uso la 8.4

  5. #45
    Spina L'avatar di Lt.Link
    Club
    Tommy Gun S.A.G.
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    mah credo che per il movimento dell'impugnatura e del gb basti spessorare tra il gb ed il body... sinceramente non mi crea troppi disturbi quindi ho lasciato così com'era...
    per il selettore ho sentito e visto alcuni ak con problemi di selettori che si smollano... per ora il mio non da problemi per fortuna

  6. #46
    Recluta L'avatar di Teo128
    Club
    Red Phoenix di Vimercate
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    665

    Predefinito

    L'impugnatura balla perchè è riclicata dai vecchi modelli con smontaggio tipo Marui che è più larga rispetto allo standard VFC e priva delle sporgenze di plastica che tengono ferma la grip, basta mettere una grip element, dboys, vfc o lct e non si muove più niente.

    Per il selettore

    http://www.softairmania.it/threads/1...FICA+SELETTORE
    Ultima modifica di Teo128; 06/03/2010 a 16:25

  7. #47
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo128 Visualizza il messaggio
    L'impugnatura balla perchè è riclicata dai vecchi modelli con smontaggio tipo Marui che è più larga rispetto allo standard VFC e priva delle sporgenze di plastica che tengono ferma la grip, basta mettere una grip element, dboys, vfc o lct e non si muove più niente.
    Quoto

    io ho fatto proprio così ne ho preso una in simil bakelite

  8. #48
    Spina
    Club
    ASD Doc Hunter
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo128 Visualizza il messaggio
    L'impugnatura balla perchè è riclicata dai vecchi modelli con smontaggio tipo Marui che è più larga rispetto allo standard VFC e priva delle sporgenze di plastica che tengono ferma la grip, basta mettere una grip element, dboys, vfc o lct e non si muove più niente.

    Per il selettore

    http://www.softairmania.it/threads/1...FICA+SELETTORE
    ho acquistato già un selettore ics che provato da un compagno di club non si smolla e funziona,peccato aver letto dopo ma grazie!

  9. #49
    Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

    L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Avete riscontrato problemi di incompatibilità con altri caricatori cyma? nella mia confezione il caricatore cyma presente è di circa 3 mm più lungo come imboccatura rispetto ai cyma standard che di fatto non agganciano bene..

  10. #50
    Recluta L'avatar di Teo128
    Club
    Red Phoenix di Vimercate
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Si il nuovo hop-up in metalllo non entra in tutti i caricatori e bisogna limare leggermente il dentino che trattiene i bb, lavoro di 5min

    http://media.photobucket.com/image/c...igawa50/16.jpg

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm048m

cm048

cm.048m

cm048s

7

sgabbio2048mCm.045ccm.048
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.