Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Cyma CM.048M

  1. #31
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    bella rece e bul fucile davvero un ottimo acquisto...l ha preso anche un mio compagno di squadra e non pensavo i legni fossero cosi belli e ben fatti....ma poi o visto e provato e devo ricredermi sul fatto della cyma che mi ha davvero stupito.....e la tua rece mi ha dato conferma.....

  2. #32
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    nel mio è ok...credo quindi anche nel cm048
    voglio crederti...

  3. #33
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    eccolo... è arrivato...

    mi è arrivato stamane questo tanto amato cm048m, non ho ancora fatto prove perchè sono al lavoro, rimando i test a stasera, volevo fare una domanda ai possessori di questo modello, nella scatole oltre alla dotazione di serie batteria, carica batteria caricatore in metal e plastica e astina pulisci canna, ho trovato anche una molla, anche nei vostri c'era oppure solo nel mio? che molla sarà da 90 da 100, l'unica cosa che vedo a vista è che sembra in acciaio cromato.

  4. #34
    Spina L'avatar di Lo Zuff
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    se lo hai preso da gianni moroni è probabile che sia una 0,90 j di marca ignota... fossi in te prenderei una sp90 o sp100 guarder e stop...

  5. #35
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    non l'ho preso da gatti e marmotte ma l'ho preso da un negozio di san marino che faceva un'offerta, il quale a sua volta credo lo abbia preso da loro perchè sulla scatola c'è scritto il prezzo che si vede sul sito di gatti e marmotte.

    appena ho un'attimo lo smonto per vedere se è tutto a posto e gli monto una systema da 100

  6. #36
    Spina L'avatar di brontolo19
    Club
    ghost commander (IM)
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    volevo solo confermare che le batterie da 9.6v mini ci stanno nel calcio, bisogna solamente fare attenzione a far passare bene i fili; appena trovo dei cavi siliconici li cambio così essendo più morbidi rischiano meno di rompersi.
    per la prova crony, ho fatto un test "visivo",non so quanto sia attendibile, nel senso che ho un ak47 jg con una molla da 100 tagliata e come gittata sono praticamente uguali. la cosa che mi ha stipito nei confronti del jg è il rof decisamente più sostenuto, probabilmente il motore cyma gira di più.

    sono molto soddisfatto di questo acquisto e lo consiglio a chiunque abbia intenzione di prendere un ak con un aspetto più realistico.

  7. #37
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    io sono davvero tentato di vendere il mio cm036 per prendermi questo gioiellino vorrei sapere da te brontolo, se pure il tuo come quello di l.t ha lo spegnifiamma in plastica...

  8. #38
    Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

    L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    554

    Predefinito

    ma la 8.4 originale è una large o una mini???

  9. #39
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Murphy Visualizza il messaggio
    ma la 8.4 originale è una large o una mini???
    E' mini

    Io sono neo-felice (speriamo per molto!) possessore del cm048, ossia Ak74 (parliamo in termini di repliche della stessa cosa) ..Qualcuno ha notato , come il sottoscritto, un piccolo gioco del gearbox avanti-dietro? ossia facendo forza sull'impugnatura si sposta la stessa assieme a powerbox e selettore avanti di 1-2 mm? ho risolto moentaneamente mettendo uno spessore dietro il gear, tra lo stesso e il receiver. Premetto che mi è appena arrivato e non ho controllato a fondo la meccanica anche se posso intuire che forse il mio gruppo hop up è un po troppo avanti..dalla china con furore
    Un altro piccolo gioco lo faceva il blocca canna, quel pezzone di metallo fissato (non egregiamente) tramite rivetti al receiver..risolto spessorando il paramano inferiore.

  10. #40
    Spina L'avatar di Lt.Link
    Club
    Tommy Gun S.A.G.
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    intanto grazie a tutti per i complimenti! e faccio i complimenti a chiunque lo abbia acquistato!
    spero di riuscire a rispondere a tutti....
    allora, si ho notato anche io il gioco del gearbox percettibile soprattutto a livello impugnatura, mentre quello della canna sul mio non c'era... per smontare la canna comfermo la spina sotto le tacche di mira che blocca tutto, nella scatola non ho trovato ulteriori molle.... il mio spingipallino non è forato e nonostante tutto il fucile non sembra essere troppo over (non ho il crono per confermare ma ho fatto una prova di perforazione con il cartone della pizza a 10/15m e con gli .25 no lo buca)! ho avuto in mano per 2 gg anche il modello 048 (ak74) perché me lo hanno mandato per sbaglio al posto del 47m e se ben ricordo sono strutturalmente uguali (anche il gioco in zona impugnatura)! l'hop up è in metallo e il caricatore non va limato (quello è un problema di certi 74 tipo il kls)
    p.s. giusto x info xq oramai lo hai già preso io lo presì da rgv... scusa il ritardo ma non avevo notato che avevate scritto......
    Ultima modifica di Lt.Link; 18/02/2010 a 12:49

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm048m

cm048

cm.048m

cm048s

7

sgabbio2048mCm.045ccm.048
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.