mooooolto meglio dell'akm precedente....i legni sembrano molto belli e più realistici!
mooooolto meglio dell'akm precedente....i legni sembrano molto belli e più realistici!
innanzitutto, complimenti per l'acquisto, è una asg che mi piace particolarmente, per i legni.
ma sei sicuro che nel calcio non ci si possa mettere nemmeno una 9.6 mini?
ho visto il calcio del modello precedente in una rece qui su sam e il possessore diceva che ci stava tranquillamente.
Ultima modifica di brontolo19; 04/11/2009 a 13:42
beh la 8.4 originale è una mini ed il vano è fatto in modo che la batteria si incastri tra il fondo (verso il davanti) ed il tappo posteriore: l'unico spazio che resta serve a far stare il fusibile ed i cavi... se vuoi maggiorare la rof metti una lipo che sono + piccole oppure devi far passare i cavi per sopra come sull ak74su (a quel punto basta una limatina all'interno del fermo per l'astina paramano superiore e poi ti stanno anche 2 batterie in fila )
comunque il mio parere è che questo poco spazio in realtà è un miglioramento visto l'orrido rumore che fanno le batterie quando sbatacchiano nel calcio. . .
poi questa è un opinione personali ovviamente: a me piacciono le cose similvero e non impossibili; il mio progetto per questo ak è fargli raggiungere i 600rpm e giocare con i caricatori da 30 (che poi sarebbero dei 105 riempiti a 34 per non sforzare la molla del caricatore e per sparare esattamente 30 colpi e non 26 );
ah ecco perché non era possibile che lo avessi scambiato per un classic army! nono assolutamente! i materiali sono incredibili per essere un low cost! l'unica cosa che balla un pochino è l'impugnatura ma per il resto la sensazione è veramente di una solidità complessiva (ben più solido dell'sr25 a&k che ho posseduto e già quello non scherzava)!
scusate (rivolto a chiunque sappia) ma non si può mettere questa recensione insieme a tutte le altre? pleeease
potresti mettere, se hai voglia un paio di foto dell'interno del calcio, con e senza la batteria? così da vedere se c'è margine magari per una piccola limatina e farci entrare le 9.6.
grazie
molto volentieri! arrivano appena riesco a farle!