salve amici dell'ak, mi è appena arrivato l'ak74s della kls. il fucile sembra apposto apparte qualche particolare. scrivo questo posto perchè sono assolutamente alle prime armi per quanto riguarda un asg e avrei bisogno di chiarimenti.
come funziona esattamente il calcio a stampella? mi sono accorto che c'è un bottone di sblocc o bloccaggio, ma va premetuo per ripiegare il calcio o per estenderlo?
la tacca di mira anteriore (quella che sta subito dopo lo spegni fiamma) è avvitata un pò storta, c'è un modo per metterla dritta?
l'hop up oltre al consueto movimento tende a traballare un poco, cioè a muoversi un pò verso l'interno del fucile se faccio una leggera pressione sulla leva. è normale? si può risolvere?
come cavolo si monta il caricatore? xd
perdonate l'apparente sciocchezza di alcune domande, ma sul serio sono alle primissime armi e quindi vorrei evitare di combinare danni.