Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Perdite d'aria e non so da dove

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    scusami ho sbagliato come molla monto una modify 100 e non una 90. quindi tu pensi di metterci una 110 se non una 120? vedi che io come canna ho una madbull da 30 cm, molto più lunga di qulla originale.

allora no..se hai la canna da 30cm il problema è un altro mi sa..metti un cilindro col foro a 3/4..poi vedi..se hai quello col foro a meta non va bene..e per canne corte come il kurtz..
    controlla di nuovo il gruppo aria dopo e non mettere or che abbia troppa tenuta...
    ps:io cmq proverei anche con molla da 110..però ci vuole un batteria performante se no non ce la fa..

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraaa90 Visualizza il messaggio
    allora no..se hai la canna da 30cm il problema è un altro mi sa..metti un cilindro col foro a 3/4..poi vedi..se hai quello col foro a meta non va bene..e per canne corte come il kurtz..
    controlla di nuovo il gruppo aria dopo e non mettere or che abbia troppa tenuta...
    ps:io cmq proverei anche con molla da 110..però ci vuole un batteria performante se no non ce la fa..
    grazie del consiglio. come batteria uso una lipo 11,1 con un riduttore.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    avevo pensato di comperare lo spingipallino della classic army quello blu. che ne pensi?

secondo la guida di luky non dovrei mettere un cilindro pieno. il cilindro pieno si mette per canne lunghe tipo quelle per m16. secondo te perchè dovrei mettere un cilindro pieno? mi spiegheresti il motivo? grazie.
    se metti cilindro pieno guadagneresti..ma perderesti in precisione in quanto l'aria di troppo va ad influire sulla stabilita e il moto che l'hu imprime al pallino destabilizzandolo di traiettoria.... quindi alla lunga perde....p.s prova a cambiare spingipallini o gommini hu

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    se metti cilindro pieno guadagneresti..ma perderesti in precisione in quanto l'aria di troppo va ad influire sulla stabilita e il moto che l'hu imprime al pallino destabilizzandolo di traiettoria.... quindi alla lunga perde....p.s prova a cambiare spingipallini o gommini hu
    come gommino ho un madbull quello rosso. a questo punto proverò a metterci lo spingipallino classic army.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

insomma gira e rigira su quei 2 componenti vedrai ceh trovi il modo di ovviare..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

prego.. tienici aggiornati..

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

secodo me è l'o-ring della testa antivuoto, mi sono imbattuto anche io in questo problema ed è bastato sostituire quell' o-ring!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraaa90 Visualizza il messaggio
    prego.. tienici aggiornati..
    ok. quanto prima cercherò di fare diversi tentativi e vi farò sapere. grazie mille a tutti per i vostri consigli.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.