Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Prova siringa perfetta, potenza molto bassa!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nik, scusa, non so se gia te lo anno detto ma, hai provato a cambiare gli or della testa pistone?
    io il suo originale tot l'ho cambiato e ora tiene davvero...mettine uno marui ben ingrassato e prova a ricronometrarlo!
    tu mi dirai: "la prova siringa è perfetta"!
    e io rispondero: "prova a vedere dato che ho avuto un problema simile con lo stesso tuo kit e cosi ho risolto".

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vito"leon" Visualizza il messaggio
    spero sia una battuta in senso ironico vero???
    spero intendesse la marca e il modello :d
    m4 cqb della a&k come già scritto....

@tex, ci provo sicuramente! però nell'ak la testa pistone è systema :s
    ora provo a togliere quel maledetto spingipallino antivuoto dall'ak e vi faccio sapere! grazie mille

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

sei sicuro che gli spingipallino siano giusti e non hai invertito?

ogni asg ha un suo spingipallino, anche se molto simili ak e m4 non vanno bene fra loro.

Recluta L'avatar di m3tt1u
    Club
    Black Sheep

Predefinito

ho avuto un problema molto simile pure io...il mio hop up ballava egregiamente la samba dentro il guscio tra la outer e il gearbox e oltre a pescare demmierda il pallino forse usciva a 40 m\s...

risolto spessorando la mollettina esterna dell'hop up (systema) con del nastro adesivo.. il tanto che basta per passare la prova earthquake

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    sei sicuro che gli spingipallino siano giusti e non hai invertito?

ogni asg ha un suo spingipallino, anche se molto simili ak e m4 non vanno bene fra loro.
    yess!! sicuro! non gli ho effettivamente controllati, però sulla scatola di quello deepfire in ottone c'è scritto per ak e sulla confezione di quello magic box c'era scritto m4/m16... poi in italia gli spingipallino antivuoto della magic box non si trovano... c'è solo quello per m4 dal bannato italiano... domani comunque controllo meglio!

aggiornamento: cambiato spingipallino all'ak, rimesso quello originale. adesso i pallini escono correttamente, regolando l'hop up escono comunque. la potenza però è aumentata di pochissimo.... ora fa 60 m/s

per l'm4 in negozio mi hanno detto di provare con la vecchia t jing gong a vedere se pesca senza metterla nei gusci... cioè rimettere la t jing gong e provare a sparare con l'insieme canna t hop up fuori dal guscio superiore... se pesca è un problema di gusci...
    due domandine.... esistono in commercio t hop up a&k aftermarket? essendo sia il gearbox che i gusci a&k mi chiedo se mettendo la stessa t non si risolva il problema...

altra domanda, riguardo al consiglio di m3tt1u, io la molla ce l'ho ancora sulla t... dove posso trovare quelle da mettere sulla canna in stile ak?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    spero intendesse la marca e il modello :d
    m4 cqb della a&k come già scritto....

@tex, ci provo sicuramente! però nell'ak la testa pistone è systema :s
    ora provo a togliere quel maledetto spingipallino antivuoto dall'ak e vi faccio sapere! grazie mille
    mi sono espresso male,data l'ora tarda
    certo che intendevo dire "che marca e che tipo di asg è"

la molla che devi mettere per essere "stile ak"la trovi in ferramenta,porti lì la tua canna e vedi quella che meglio si adatta,io l'ho trovata al metro.
    cmq anche io ho un a&k,e nn ho avuto problemi con le thu al contrario dei dboys,il problema a&k è quando metti il caricatore che ti porta avanti la thu e ti fà perdere potenza.

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

aggiornamenti dopo un bel po' di tempo! scusate il ritardo
    l'ak ho risolto rimettendo il suo pistone originale... e la cosa mi lascia molto perplesso... come fa la potenza a derivare dal pistone? bah... ora ho problemi di hop up ma è un altro discorso...
    l'm4 ho comprato uno spingipallino systema come mi hanno suggerito, che dovrebbe essere leggermente più lungo riuscendo quindi a toccare il gommino... ed ora udite udite lo spingipallino systema normale è identico a quello magic box... come materiale non saprei ma la forma e le dimensioni sono identiche!
    con il systema perde aria comunque... appena riesco provo a rimettere lo spingipallino originale e provare a cambiare t hop up che me ne sono procurato un'altra...
    se con lo spingipallino systema e la t jing gong i pallini non dovessero uscire (mi è già capitato con lo spingipallino magic box) che potrei fare per risolvere?
    grazie
    nik

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

edit - boiata immonda

lo spingipallino systema tiene benissimo. il problema nella prova siringa stava nel pistone. "masturbandolo" velocemente non perdeva, se lo spingevo piano perdeva aria.. bha... ho messo un'oring della element che fa tenuta ma le cose non sono cambiate... perdite d'aria c'erano anche tra t e gearbox. ora però con la vecchia t (quella che perde) fa una cosa oscena come 55 m/s mentre con quella che fa tenuta un misero 80 m/s
    non so più che fare ahah

proverò mettendo una modify da 90 e rimettendo il vecchio oring. se non funge rimetto il cilindro pieno (di serie montava un cilindro pieno e quelli di tot quando me lo hanno modificato ne hanno messo anche loro uno pieno)...
    Ultima modifica di nik_298; 12/01/2010 a 18:35

Spina L'avatar di Winston's
    Club
    Midnight Soldiers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    nik, scusa, non so se gia te lo anno detto ma, hai provato a cambiare gli or della testa pistone?
    io il suo originale tot l'ho cambiato e ora tiene davvero...mettine uno marui ben ingrassato e prova a ricronometrarlo!
    tu mi dirai: "la prova siringa è perfetta"!
    e io rispondero: "prova a vedere dato che ho avuto un problema simile con lo stesso tuo kit e cosi ho risolto".
    Quoto TEX! Anch'io con un gruppo aria completo della magicbox ho notato questo problema, l'or originale della
    testa pistone fa troppa tenuta, fungendo da "freno", la tenuta è ottima ma al croni mi sparava 0,8 (minimo) in meno.
    Cambiando l-or con uno lonex ho risolto tutti i problemi. Ho riscontrato il tutto sia su testa magicbox in polimero che in ergal (sia su cilindro magicbox 3/4, sia su cilindro g&g).
    Ciao ragazzi

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JhonnyK Visualizza il messaggio
    Quoto TEX! Anch'io con un gruppo aria completo della magicbox ho notato questo problema, l'or originale della
    testa pistone fa troppa tenuta, fungendo da "freno", la tenuta è ottima ma al croni mi sparava 0,8 (minimo) in meno.
    Cambiando l-or con uno lonex ho risolto tutti i problemi. Ho riscontrato il tutto sia su testa magicbox in polimero che in ergal (sia su cilindro magicbox 3/4, sia su cilindro g&g).
    Ciao ragazzi
    Post del 2009...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.