Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Prova siringa perfetta, potenza molto bassa!

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    mmmm, male cmq......
    ovvio che i bb sono da 0,20 giusto?!?!

hai provato con thu fuori dal frontale!?
    già, meglio di prima ma comunque uno sfacelo! i bb sono da 0,20! ho provato con t hop up fuori dal frontale e fa lo stesso.... ah mi son dimenticato di dire che per provare a eliminare le perdite d'aria ho sigillato con il nastro al teflon la parte finale della t hop up, infatti prima di farlo era 70 m/s, dopo averlo fatto 77.. a questo punto direi di cambiare t hop up o no?

l'ak invece ho cambiato il gommino con un systema nuovo (il suo era incollato alla canna.. mah) il pressore è ok, ne deformato ne sovradimensionato però la misurazione è rimasta bassa e, come prima l'hop up si può mettere solo al minimo, già prima di essere a metà corsa la levetta i pallini si bloccano nella canna. la gittata è pessima... provando a sigillare col teflon la potenza non cambia. ergo ho pensato "che sia la t hop up nata male?"??

grazie
    nik

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

sul hu del colt ti dico che sia facile che il tuo asg/gb non digerisca, prova a cambiare con guarder o ca.

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

okk! plastica o metallo? c'è qualcosa di perfetto? con la t jing gong in metallo e lo spingipallino antivuoto i pallini si incastravano e non uscivano...

per l'ak nessuno?

grazie 7even!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

thu della jg io la monto su gusci ca e va discretamente.
    uso in genere guarder o ca come hu.
    tutto in metallo.

sui vfc ho le thu in plastica e non sono per nulla male.

ho preso una thu in plastica metac, na merdac....

ti consiglio ferro.

gommino solo systema o marui.
    spessore, serve che sia moribido.

evita di mettere nastri attorno all'hu, deve lavorare libero, senza stronzate varie attorno.
    se non funzia, ci sono tante altre variabili.... pensa che una volta stavo diventando matto, tutti pezzi di marca, un gb che non voleva tirare come doveva ma come il tuo a 0,75 ms.... insomma ho cambiato i gusci del gb.... con dei dboy....magia è funzionato tutto, 0,95 di botto.
    erano i gusci systema che avevano chissà quale "malattia"!

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ottimo! vicino a me hanno aperto un outlet che pare sia l'importatore ufficiale ca e ics... se ce l'ha compro la t da lui e ti so' dire! come gommino ho un systema, il pressore è un cavo siliconico bello grosso, tipo quelli delle batterie... può andare? nell'ak il gommino è systema, domani proverò a cambiare pressore anche se mi sembrava ok e vediamo che succede....
    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    thu della jg io la monto su gusci ca e va discretamente.
    uso in genere guarder o ca come hu.
    tutto in metallo.

sui vfc ho le thu in plastica e non sono per nulla male.

ho preso una thu in plastica metac, na merdac....

ti consiglio ferro.

gommino solo systema o marui.
    spessore, serve che sia moribido.

evita di mettere nastri attorno all'hu, deve lavorare libero, senza stronzate varie attorno.
    se non funzia, ci sono tante altre variabili.... pensa che una volta stavo diventando matto, tutti pezzi di marca, un gb che non voleva tirare come doveva ma come il tuo a 0,75 ms.... insomma ho cambiato i gusci del gb.... con dei dboy....magia è funzionato tutto, 0,95 di botto.
    erano i gusci systema che avevano chissà quale "malattia"!

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

con quale crony lo stai provando?? provane un altro non si sa mai...

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

madbull nero! ci avevo già pensato comunque e l'ho portato in negozio... purtroppo non è il crono

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

mi sa che ho trovato il problema. sull'ak sicuramente. lo spingipallino antivuoto!! dannato! oggi ho provato con un'altra t hop up jing gong funzionante e i pallini si bloccano e escono alla stessa velocità. per scrupolo ho provato la mia t hop up su un altro fucile con spingipallino normale e funziona a dovere! nell'm4 con una t in metallo jing gong avevo lo stesso identico problema: dopo che ho messo lo spingipallino antivuoto i pallini non uscivano neanche, si incastravano! mettendo la t dboys escono ma a velocità bassissima... dite che devo arrendermi e rimettere lo spingipallino normale? magari prendo la t classic army e mi fa lo stesso scherzo... non vorrei dover buttare via altri soldi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

.......hai messo la molla che preme la t hu contro il gb???????
    prova,a caricatore inserito,a spingere in avanti il caricatore spingendo,naturalmente,nella parte inferiore dello stesso,spara così nel crony e dicci cosa succede.
    ps:che cos'è l'asg??????

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    ps:che cos'è l'asg??????

spero sia una battuta in senso ironico vero???

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.