salve a tutti vorrei comprare questo fucile più che altro per il costo sulle 80€ premetto che lo userò poco in game se non in urban o quando gioco con il mio vsr volevo semplicemente sapere se ha dei caricatori specifici e dove comprarli
grazie
salve a tutti vorrei comprare questo fucile più che altro per il costo sulle 80€ premetto che lo userò poco in game se non in urban o quando gioco con il mio vsr volevo semplicemente sapere se ha dei caricatori specifici e dove comprarli
grazie
Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:29
personalmente non ne so nulla di sto progetto.
francamente ti consiglio di individuare se esistono ricambi after market prima di gettarti nell'acquisto... potresti rimanerne deluso.
bye
dovrebbe essere una copia dell'mp5 maruzen...quindi volendo i ricambi si trovano, idem per i caricatori, ma probabilmente solo ad hk, con costi non ridotti e poca disponibilità comunque...
secondo me ti conviene il solito galaxy elettrico e via...purtroppo...
mmm ok grazie a tutti credo che non lo prenderò peccato mi sarebbe piaciuto a gas scarrellante... potete chiudere grazie ancora
interessa anche a me avere maggiori info su questa replica, a san marino costa 90€ circa e sembra avere un rof pazzesco, è anche vero che il caricatore finisce come niente...qualcuno che ce l'ha che sa dare qualche info?