Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Un ak per il torneo... si, ma di che marca??

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Un ak per il torneo... si, ma di che marca??

salve salvino... gioco da tre anni ormai e sono un appassionato sfegatato degli ak. premesso che ho sempre avuto ottime armi low cost ( tutti ak, di tutte le marche ) .
    ora la mia squadra si appresta a fare dei tornei, e qui la scelta diventa amletica.
    si, raramente mi hanno dato buca i miei ak, ma la domanda mia è :

che ne pensate voi di portare un low cost, tipo ak 74 su, aperto ingrassato e portato a norma, ad un torneo?
    e se mi comprassi un ak 47 della marui, la cui affidabilità è quasi leggendaria?
    e poi ho ben 5 caricatori in bachelita per 74, andranno sul 47 marui? spero di si, con un pò di lavoro...
    scusate per il disturbo...

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

i caricatori "arancioni" sul mio ak47 marui vanno perfettamente!

sono di marca kls e si bloccano perfettamente.

il car cyma di un compagno di team invece non mi si aggancia (devi dare una limatina alla parte sotto del dentino).

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

ciao ho 2 ak marui(uno ormai è stato convertito a vss vintorez) da ormai una quindicina di anni usati in torneo e quasi sempre in allenamento.l' affidabilità è più che leggendaria,a parte qualche ingranaggio e 2 pistoni non ho mai cambiato altro(tranne le boccole sostituite appena comprati).certo il buon eg700 non offre raffiche spaventose(perlomeno con le 8,4 che uso io)ma ti posso garantire che mi hanno dato grandissime soddisfazioni.ultimamente ho acquistato un ak47s low coast,non và male ed era già underjoule, ma l' hop up fà un pò le bizze soprattutto al freddo e poi il calcio da aperto balla un pò.se vuoi garanzie di durata consiglio vivamente marui.jano

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non vedo cosa ci sia di strano a portare un fucile cinese a un torneo,se rivisto e corretto e' alla pari con quelli di marche + costose(rivisto e corretto vuol dire fare + che cambio la molla e rispessorare) tutto sta a vedere cosa vuoi spendere....io all'unico torneo che ho partecipato ho portato ocme arma primaria un custom cinese perche' non avevo dubbi sull'affidabilita' visto che ci avevo messo io le mani e di originale aveva solo gruppo hop up (gommino escluso) e gli ingranaggi.
    il marui e' affidabile cosi' come lo prendi lo usi anni senza problemi,ma se sai mettere le mani sulle asg vanno benissimo quelli cinesi.
    per i caricatori nn ci sono problemi.
    Ultima modifica di jackal21; 25/10/2009 a 23:51

Teo128
    Visitatore

Predefinito

vai di cyma o jing gong

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

oppure oltre al marui, io proverei su un ics.....o no?
    sentiamo le opinioni di qualcuno
    so che il colt ics sono fra i piu affidabili

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonzos Visualizza il messaggio
    e se mi comprassi un ak 47 della marui, la cui affidabilità è quasi leggendaria?
    per me la risposta te la sei già data...
    202 euri e dormi sonni tranquilli...
    (io tengo 3 ak marui e gli unici incovenienti sono sorti iniziando a imbastardirli con roba cinese...)

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

io posso dirti da ex possessore di ak74s vfc d'aver trovato molta (ma molta) più affidabilità in un ak74s klash che nella controparte high cost.
    nel primo ho dovuto sostiuire dopo il primo game la molla, reingrassarlo ed ho avuto diverse rogne con il motore e la gabbiamotore.
    mentre nel kalash, che ho tutt'ora ed uso con immensa soddisfazione ho cambiato unicamente il pressore e gommino hop up e circa 15.000 pallini sparati (praticamente lo uso com mitragliatrice dato che gioco con il drum da 2500) ancora nessun problema rilevante.
    ovviamente con la marui è un'altro discorso, ma il suo nuovo ak74 se lo fa pagare non poco (senza contare i caricatori dedicati).
    infine c'è l'ak47 sempre marui che è secondo me il migliore, ma tutta quella plastica non la posso vedere, poi come sempre son gusti!
    Ultima modifica di potter63; 26/10/2009 a 16:25

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

ak47marui, boccole in acciaio, canna di precisione e rigorosamente batteria 8,4.

la canna ti fà salire un pò la potenza e restringere la rosata, così spremi fino in fondo la molla marui, le boccole in acciaio e la batteria 8,4 ti danno garanzia di affidabilità.

l'unica cosa a cui rinunci sono le raffiche da paura, ma se sei un akkappista non dovresti disdegnare un pò di realismo

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

unico dubbio dei fucili in plastica: se ci caschi sopra e ti si spacca in due?
    domenica son volato giù da un dirupo, rompendomi quasi la caviglia... all'akm cyma s'è rotto lo spegnifiamma e s'è piegata la canna interna
    fosse stato un fucile in plastica... lo prendevo e lo buttavo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.