Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Calcio retraibile M4 D-Boys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio retraibile M4 D-Boys

ciao a tutti! io fra poco dovrei ordinare un m4 d-boys full metal con calcio retraibile. purtroppo però ho letto su internet che questo calcio da un po' di problemi perchè essendo in abs balla un po'. mi confermate questa cosa?
    c'è qualche cosa che si può fare eventualmente per risolvere il problema?
    grazie a tutti

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti i calci retraibili per m4 sono in abs o comunque in fibra, di metallo non esistono manco sull'arma vera (cioè uno esiste ma questa è un'altra storia)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo...ho un m4 cqb sd d|boys e con il calcio in abs balla un po ma nulla di preoccupante....in game non te ne accorgi nemmeno....

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie. per caso sai se è vera la storia che non sono molto fissi e che ballano?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...la maggior parte dei calci (sopratutto cinesi)hanno un pò hi gioco e tendono a muoversi(se poco è sopportabile...alle volte invece è davvero fastidioso, almeno per me). un modo per limitare questo gioco c'è, provo a spiegartelo brevemente:
    -smonti la pala calcio
    -con un cordino di cotone misura la parte esterna tonda(l'imboccatura della pala)una volta fatto prendi la misura stirando il filo.
    -prendi un foglio di plastica trasparente(quello che si usa sui raccoglitori)è sottile e flessibile.
    -ritaglia un rettangolo che ha per larghezza la misura che avevi preso con il filo, per la lunghezza quella della pala del calcio.
    -una volta tagliato(cerca di essere preciso nelle misure)lo pieghi e lo infili all'interno della pala calcio...praticmente è la parte che scorrerà sul tubo dei gusci.
    una volta inseritonoterai che essendo flessibile la plastica prenderà la forma della parte interna della pala una volta appurato che ci va bene lo fissi con l'attak..vedrai che non si muoverà più o molto meno.
    e' più difficile a spiegarlo che a farlo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie penso di aver capito come fare....
    appena arriva provo e vi faccio sapere.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

cmq dipende dai modelli...io avevo una pala buschmaster montata su un tubo calcio...se non erro dboys e non si muoveva di 1mm.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

e invece di tutto 'sto ambaradan usare del nastro isolante o del velcro biadesivo femmina pare brutto?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caciot Visualizza il messaggio
    grazie penso di aver capito come fare....
    appena arriva provo e vi faccio sapere.
    spero di essermi spiegato bene..ti assicuro che è semplicissimo, praticamente non si fa altro che spessorare la parte interna della pala con questa plastica che è molto sottile ma allo stesso tempo fa scorrere la pala sul tubo. se lo spessori con del nastro isolante si blocca.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    e invece di tutto 'sto ambaradan usare del nastro isolante o del velcro biadesivo femmina pare brutto?
    ....è semplicissimo, ci vogliono 5minuti...provare per credere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118729-Calcio-retraibile-M4-D-Boys

http://www.softairmania.it/threads/118729-Calcio-retraibile-M4-D-Boys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.