Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Desert Eagle 10 inch Leon Custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Question Desert Eagle 10 inch Leon Custom

salve a tutti quelli del forum, io non sono un esperto di asg, perchè esigo la potenza da ciò che tengo in mano... io come asg ho comprato le seguenti pistole: kwc colt python 4inch (come quella di city hunter con 2 inch in meno però..) hsu wei (marconaccio taiwanese però di ottima qualità!) colt 45 gold cup molto ma molto overjoule e una desert eagle della hfc. qualchè tempo fa ho visto la desert eagle leon custom 10 inch su safara, e deve essere mia! volevo qualchè informazione sulle caratteristiche di questa bellissima pistola...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao...avere un giocattolo over j non e' molto regolare,e sopratutto non e' questo il forum adeguato. qui si parla di soft air e quindi niente over j

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lo so scusa... comunque io non ho modificato nulla... l'ho acquistata così anche perchè l'ho aperta solo per lubrificare... se ricordo bene è 1,8j... comunque la desert leon custom?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

non mi devi scuse,volevo solo farti capire che quando si parla di over j , non va molto bene....essendo non legale. te ne accorgerai in breve tempo,magari leggendo anche quello che si scrive su questo forum.....

p.s.

comunque...benvenuto

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

piccolo ot, non è questo il posto dove vanno chieste le indo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. desert eagle 50ae Visualizza il messaggio
    salve a tutti quelli del forum, io non sono un esperto di asg, perchè esigo la potenza da ciò che tengo in mano...
    lo staff invece esige che nn si parli di overjoule qui su sam....quindi adeguati!!!

e benvenuto sul forum!!!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma comunque io non ho mai partecipato a un game, non mi sognerei mai nemmeno con la condor 7mm di sparare ad i miei amici... le uso per giocare essendo che fuori di casa le carabine non posso portarle, un altra cosa, ma esistono i proiettili esplosivi o espansivi per asg?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. desert eagle 50ae Visualizza il messaggio
    ma comunque io non ho mai partecipato a un game, non mi sognerei mai nemmeno con la condor 7mm di sparare ad i miei amici... le uso per giocare essendo che fuori di casa le carabine non posso portarle, un altra cosa, ma esistono i proiettili esplosivi o espansivi per asg?
    nn ci interessa....qui è vietato anche parlarne quindi sei pregato di nn farlo!!!

e come ti hanno fatto notare qui ci si presenta solo....le informazioni prima si cercano con l'apposita funzione....poi,se nn trovate,si chiedono!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

proiettili esplosiviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

o cazzzooo!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio
    proiettili esplosiviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

o cazzzooo!!!

ah dimenticavo....ste ca22ate nn esistono....per fortuna!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.