Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: POSIZIONE SPINGIPALLINO e PISTONE

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga vi porgo un altro quesito:

ho deciso che rattoppare non serve a nulla...

volendo cambiare il necessario - rimanendo su un prezzo accettabile quali sono i pezzi che potrei cambiare (anche all' interno del gb ovviamente) ??? ed in che ordine potrei metterli (evitando cosi di comprare tutto in un unica volta)

grazie mille a tutti ancora!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

su un gear dboy puoi cambiare le boccole se sono in plastica(non ricordo) la molla con una sp 100 e il pistone con un marui!
    il resto puoi tenerlo migliorando con i soliti lavoretti accessori!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sono in plastica....molti comunque mi hanno consigliato di montare la sp90 per evitare di andare over con una futura canna di precisione...è vero o monto tranquillo la 100?...
    per pistone intendi solo il pistone oppure anche testa ecc ecc?? (potresti edit darmi indicazioni precise sul modello?)
    Ultima modifica di BadWorker; 30/10/2009 a 11:49

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora:
    chiedere in pubblico di linkare in pm contatti o altro è vietato dal regolamento perche considerato spam
    poi, il pistone marui, c'è ne uno solo quindi non sbagli. se decidi di prendere quello usa anche la sua testa pistone che gia è compresa nella confezione
    uan sp90 va bene lostesso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ho editato il messaggio precedente....sto regolamento ha sempre delle novità per me...e si che l ho letto più volte ancora non mi entra in testa! scusatemi tutti!

grande tex che mi rispondi sempre! il pistone l ho trovato ed oggi stesso procederò con l ordine dei pezzi (gommino hop up systema - piston set marui - molla guarder sp90/100 adesso vedo - boccole cuscinettate) e ti faccio sapere...grazie....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se lo usi con batterie bino a 9.6 puoi prendere anche quelle cuscinettate da 7 (di marca possibilmente) senno quelle piene che girano meno ma sono una garanzia di affidabilita.
    se devi usarlo con batterie superiori ti consiglio anche un delayer
    per il pistone, per togliere la molla e rendere la testa antivuoto fai una ricerca su sam e trovvi tutto su come fare!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no pensavo di metterci una lipo 7.4v veramente....cmq un delayer cos è?? e comunque adesso cerco per la testa (anche per il delayer) e poi vedo se ho capito...in caso posso chiedere a te qui? ti ringrazio

ps per le boccole pensavo alle classic army cuscinettate da 7mm possono andare?

edit: se il post della testa antivuoto è questo: https://www.softairmania.it/showthre...esta+antivuoto allora non ho ben capito dove forare la testa. in pratica dalla parte "piatta" superiore devo fare 4 fori che saranno passanti con la sede dell o.ring giusto?? ho capito bene? quancuno mi puà postare delle foto esemplificative?
    Ultima modifica di BadWorker; 30/10/2009 a 12:45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, sono 4 o 8 forellini passanti...ma dovrebbe esserecene una di migliore tra le giude

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora cerco meglio...grazie ancora tex

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.