Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 cqb golden bow bloccato

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito M4 cqb golden bow bloccato

ciao a tutti,
    ho provato a cercare in lungo e in largo ma non trovo risposta, il mio m4 cqb ha avuto un primo problema con l'hop up che si è rotto (l'ho sostituito) ma ora il problema è che risulta bloccato. ho smontato il motorino e ho notato che gli ingranaggi erano bloccati, li ho sbloccati ma quando rimonto il motore si ribloccano (provato in entrambe le polarità). secondo voi esperti da cosa può dipendere il problema?
    ciao e grazie

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ciao, ma prima andava? non è che hai toccato la vitona che sta sotto l'impugnatura?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

cosa intendi con ingranaggi bloccati? tiri il grilletto e senti come se il motore non ce la fa a far girar gli ingranaggi?
    oppure ti si carica il pistone ma poi non scatta avanti?

hai aperto il gearbox e spostato qualcosa? come hai "sbloccato" gli ingranaggi?

se ti spieghi meglio forse possiam darti una mano.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

praticamente quando premo il grilletto sento il motore che tenta di girare ma non ce la fà a far girare gli ingranaggi, non ho assolutamente aperto il gearbox (spero che me lo passino in assistenza). inoltre gli ingranaggi risultano bloccato e se li forzo con un cacciavite sento il colpo che parte ma appena reinserisco il motore e provo a sparare si ribloccano. il fucile ha funzionato per circa 2 caricatori nel mio giardino x provarlo ma domenica quando sono andato a giocare mi ha dato un primo problema (hop up rotto) dopo averlo sostituito mi ha dato quest'altro problema. può essere dato dalla rottura dell'hop up?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

sei certo al cento per cento che la batteria sia carica e funzionante? soprattutto se hai quella cinese di prima dotazione prova con un altra batteria..

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

si si ho provato con una intellect 9,6v 1600mah caricata con caricabatterie ad hoc, comunque sembra quasi che si blocca il colpo e ovviamente anche gli ingranaggi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.