ciao ragazzi, ho perso la molla del mio colt g&g che tiene il gruppo hop-up spinto verso il gearbox e sui siti non la trovo, potreste dirmi dove reperirla?
grazie
ciao ragazzi, ho perso la molla del mio colt g&g che tiene il gruppo hop-up spinto verso il gearbox e sui siti non la trovo, potreste dirmi dove reperirla?
grazie

In attesa della conferma e-mail
spostato in area più consona
secondo me senza problemi la potresti prendere da una biro...
prendo un accendino bic e togli la pietra focaia....in laternativa prova a vedere se una molla delle penne a scatto và bene..
quella della biro è troppo grossa e non entra nelle sedi della canna ma vai puretranquillo rimonta tutto e spara conosco 2 persone con lo steso problema e il fucile gli spara esattamente come prima anche senza molla
la molla della biro è troppo larga... a quella dell'accendino non ci avevo pensato...
senza spara ma c'è sempre il rischio che si incastri qualche bb
gli accendini sono una fonte non indifferente di molle...., ne ho smontati vari tipi(quelli economici di plastica trasparente)ed ho ricavato molle per la plachetta del selettore gear box ii generazione, quella per la t hop up, ed anche per il dentino dello sportellino gusci colt(opportunamente tagliata).