magari sono i pallini di qualità scadente che pallini usi?
magari sono i pallini di qualità scadente che pallini usi?
ci ho pensato anche io! devo comprarne un altro il prima possibile.
secondo me (ma sono abb inesperto) dopo aver aperto il gb sembra tutto normale.
"molleggia" in che senso??
uso dei guarder phantom da 0.20
up?
anche io all'inizio avevo un problema dei pallini che si inceppavano,
con hop up systema e gommino madbull, che uno pensa meglio di così...!!!
e poi ho scoperto che alla fine era proprio il gommino che li bloccava!!!
(anche se nel tuo caso puo darsi che sia anche il caricatore)
cmq smonta canna e lascia hop up attaccato, inserici un pallino a mano dall'imbocco dove entra lo spingipallino,
prendi un penna e da circa 3 cm lasciala cadere sul pallino!!!
insomma devi sentire se c'è qualcosa che blocca i pallini!!!
quindi se devi fare gai tanta forza significa che il problema sta nel hop up!!
io l'avevo risolta semplicemente cambiando gommino!!!
allora....sto facendo un po di prove....ho notato che il caricatore balla parecchio....non tanto verso destra e sinistra ma quanto verso calcio-canna (spero di essermi spiegato) e credo che si distacchi un po dalla t dell hop up in alcuni casi...ora ho provato dacendo un paio di giri di nastro isolante intorno al caricatore (nel posto in cui va ad inserirsi nei gusci). e la situazione cambia decisamente....va molto meglio anche se si inceppa ancora un po di volte....sto provando con l hop up tutto abbassato e fa la stessa cosa che con l hopup tutto su...
quindi sono i caricatori?? cosa mi consigliate?? io ho i dboys in metallo....(comprati anche aggiuntivi e fanno tutti la stessa cosa)....
prova a vedere se il gommino è inserito bene!!!
magari tra caricatore traballante e gommino storto da questo problema!!
già smontato e rimontato l hop up...il gommino è inserito giusto, non è "girato" ne "sfilato"....ora il caricatore non balla più....ma magari il gommino anonimo che monto fa veramente schifo e allora da problemi ancora un po....(lo fa molte meno volte di incastrarsi) ora comunque vorrei comprare il caricatore da 5000bb elettrico della a&k (lo provo prima da un amico) e cambiare molla e gommino hopup (sono ancora tutto "originale")
la molla pensavo ad una guarder sp90 e come gommino pensavo al g&g nero...
consigli al riguardo??
In attesa della conferma e-mail
niente up, inoltre la sezione
tech center e riparazioni
cosa l'han fatta a fare per te? sposto.
in effetti era nella sezione sbagliata..
cmq fatti imprestare un caricatore diverso e un gommino e testa il tutto!!!
per molla guarder va benissimo, per il gommino io punterei sul classcio marui,
ma anche g&g dovrebbe andare benissimo!!!
guardando il gearbox mi sembra un dboy, giusto?
lo spingipallino invece non saprei...ma si vede che è parecchio sporco, l'ultima parte è incancranita .... con lo spingipallino tutto fuori, se lo spingi in dentro con la mano, poi torna fuori da solo? se si:
è normale che in raffica il pistone si fermi a cazzi come gli pare, niente di piu normale!
per gli inceppamenti, devi provare a cambiare gommino dato che quello che monti originale sara sicuramente grosso, duro e con una spalla larga sulla bocca da dove cameri i bb, prendine uno marui o systema, se ancora cosi non risolvi, allora devi cambiare anche la t hu!