Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alloggiare batteria lipo nel calcio PRS

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito Alloggiare batteria lipo nel calcio PRS

    Ciao a tutti,
    Avrei intenzione di creare un M4 SAM-R partendo dalla base di un M4 blowback G&G con calcio fisso, avrei però piacere di sostituire il calcio con una replica del PRS magpul in modo da avvicinarmi a questo risultato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0248.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   39.1 KB 
ID: 72746
    i miei dubbii, non avendo mai smontato un m4 con calcio fisso nè avendo mai avuto per le mani un calcio PRS, sono i seguenti:

    - il calcio prs si fissa direttamente ai gusci come un normale calcio fisso? o ha bisogno di adattatori/un tubo particolare?

    - all'interno c'è modo di farci stare una lipo piccina picciò da 11,1V? (tanto da avere risposta immediata al grilletto, visto che lo userei esclusivamente a colpo singolo)

    - l'interno del calcio è ispezionabile senza bisogno di smontare tutto o no (per eventuale sostituzione/ricarica batterie)?

    premetto che ho usato il tasto cerca ma ho trovato ben poco/niente.

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Ultima modifica di MacGyverJr; 26/12/2010 a 11:29

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il calcio PRS ha bisogno di un "tubo" particolare per far in modo che possa scorrere sulle diverse posizioni, quindi devi comprare anche il tubo.

    Si, all'interno una lipo da 11,1v (ovviamente quelle lunghe) ci sta ma devi creare un varco sui fermi del tubo (quelli che lo tengono fissato al guscio) in modo da far passare passare i fili che vanno alla batteria.

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Grazie Luky,
    credevo che essendo fisso non avesse bisogno di un tubo al suo interno come invece accade per quello tipo M16.
    Dovrei quindi creare un passaggio come per mettere le batterie in uno di quelli estraibili giusto?

    Mi avevano tratto in inganno le tante immagini che raffiguravano il calcio senza nessun tubo ma guardando bene la foto di ebairsoft (credo si possa dire visto che è uno degli sponsor, ma in caso non si possa provvederò subito a modificare il post) invece si nota che un tubo che spunta cè.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118711-Finta-Bomba-Soft-Air-By-Savio

arduino

bomba

mrardj

http://www.softairmania.it/threads/118711-Finta-Bomba-Soft-Air-By-Savio

bombasoftwebalice.itmrardjroninsoftair.lef
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.