tempo fa smontai un gearbox nuovo di pacca uscito "fallato"
nel senso che se stringevo troppo le viti bloccava letteralmente qualsiasi pistone mettevo...
fa anche questa prova...
tempo fa smontai un gearbox nuovo di pacca uscito "fallato"
nel senso che se stringevo troppo le viti bloccava letteralmente qualsiasi pistone mettevo...
fa anche questa prova...
provato... ma a gb chiuso se giro con il cacciavite gira...e ho provato anche con una fly come batteria, quindi non credo sia quello il problema...
altre idee?????![]()

In attesa della conferma e-mail
hai provato anche a chiudere il box senza antireversal e molla , serrare le viti e far arrivare a fine corsa il pistone ?
mmm...quindi il pistone scorre tranquillamente nelle sue sedi a gb chiuso...mmm...
prova a rimontare tutto senza pistone....molla...e molletta dell'astina spingipallino..
potrebbe essere che ql'asta spingipallino che monti sia incompatibile col settoriale...in pratica potrebbe arrivare a "fine corsa" e quindi bloccare tutto prima che l'ingranaggio abbia compiuto il suo giro...
se fa un pò di forza è ok...se inceppa tutto no!
occhio però eh...io parto dal presupposto ovvio che tutte le batterie che stai usando sono cariche..e che il motore funziona..![]()
ma quanti giri fa????frenano subito gli ingranaggi quando spingi il settoriale..?????