Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: legno..secondo voi?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito legno..secondo voi?

com'è secondo voi? sul negozio c'è scritto compatibile kls! io ho un golden bow...dovrebbe essere compatibile in teoria!:

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ni... più no che si. i golden bow copiano marui, mentre i kls copiano vfc. e i legni delle guancette vfc se non sbaglio non vanno sugli altri fucili, o comunque devono essere adattati... se non erro, ma magari mi sbaglio...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    ni... più no che si. i golden bow copiano marui, mentre i kls copiano vfc. e i legni delle guancette vfc se non sbaglio non vanno sugli altri fucili, o comunque devono essere adattati... se non erro, ma magari mi sbaglio...
    giusto, sia l'impugnatura che le astine hanno attacchi diversi. e temo che per l'impugnatura non ci sia niente da fare, mentre per le astine con molta pazienza si può adattare l'attacco

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

non ne sono certo, ma penso che non sia compatibile per il fatto che i d-boys hanno attacchi differenti come detto sopra...probabilmente con un lavoro di adattamento dovresti farcela

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.