Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Antenna esterna Palmare

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito Antenna esterna Palmare

salve ragazzi...

come da immagine ,ho appena acquistato questa antenna esterna per il mio palmare mio mitac p550.
    la domanda e' questa e' normale che l'attaco ,come da immagine,non si fissa alla parte fmmina del palmare? o meglio si appoggia ma non tiene per niente.con la minima pressione va via...suppongo ci sia qualcosa che non quadra o il modello? boooo
    se e' possibile vorrei spere anche se o comprato un buon modello di antenna!

grazie ragazzi

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

per una volta le parole valgono più di 100 foto... se non ci va non ci va!

i consigli che ti posso dare:

1) non forzare nulla!
    2) prendi in mano le istruzioni di entrambi gli oggetti e nelle specifiche tecniche vedi come viene chiamato l'attacco per verificare la compatibilità. se c'è una minima differenza ecco spiegato l'arcano, a questo punto hai tre possibilità: o trovi un'interfaccia (ma la vedo tosta), o trovi uno che ti modcifica l'attacco (ma la vedo molto tosta) o vendi il ricevitore su ebay e ne trovi uno con l'attacco corretto.
    3) se invece le definizioni degli attacchi sembrano identiche hai un bel problema, probabilmente il produttore usa un certo protocollo di trasmissione ma con un attacco fisico proprietario, e allora devi prendere solo accessori originali o specifici per quel modello/marca.

scusa per i consigli banali, ma non mi sembra ci sia molto da dire... bella sola! odio quando una cosa del genere succede a me...

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

ti ringrazio subito per non avermi abbandonato!

le tue parole sicuramente non risolveranno il problema ,ma almeno mi hanno confortato...

vedo subito se posso fare qualcosa... in effetti pero' bella sola!!!

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao...

hai verificato che il tipo di attacco per il palmare sia dello stesso tipo di quello dell'antenna?
    ci sono molti tipi di spinotto tipo mcx, mmcx ecc, che a volte pur essendo simili non concordano tra loro.
    controlla con attenzione questo tipo di dato.
    inoltre l'antenna esterna per il palmare è una grossa rottura in quanto ti accorgerai presto che il cavo si impiglia un po’ dappertutto, con continue disconnessioni, o peggio strappandoti il palmare dalle mani.
    la soluzione migliore anche se più dispendiosa in termini di consumo, è un’antenna esterna bt, alla quale se proprio vuoi puoi applicare un’antenna a filo da fissare a sua volta alla buffetteria.

saluti spectre.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

sisko, ma tu non avevi un pda con modulo gps integrato? cosa ti ha spinto all'acquisto?

e inoltre, se l'hai comprato per compatibile al tuo pda, ci sono buone possibilità che tu glielo possa rimandare! se è su ebay contatta il venditore e rappresentagli il problema, digli che volevi sentire cosa proponeva prima di dargli un feedback negativo...

se l'hai preso in un negozio "reale" riportaglielo, la mancanza di qualità essenziali è opponibile entro 8 giorni lavorativi (almeno quando l'ho studiata 10 anni fa). probabilmente ti dirà che devi prendere qualche altra cosa di uguale importo, se non c'è nulla che ti serve fai come me e digli che non ha capito, che tu vieni da una famiglia di avvocati e a te le cause non ti costano nulla... a me ha sempre funzionato...

m

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

grazie ancora...

comunque in riferimento alla mia scelta ,ho pensato che un'antenna esterna potesse mantenere sempre il segnale pur tenendo il pda dentro il tattico,in ogni caso l'avrei rizzata ad uno degli spallacci del gilet e nastrata per bene ,quindi il pericolo di impigliarsi mi sembra scarso.

la cosa che mi preme piu' sapere se qualcuno lo sa a sto punto e' :
    quale modello allora devo chiedere???
    scusate ma sono un po' ignorante in merito e nell'inserzione ho letto antenna mmcx per vari pda tra cui il mio mitac p550.quindi...
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewnx:it

per il resto contatto subito il venditore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.